Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy s3 permessi di root senza pc

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da thebestking86, 20 Ago 2014.

  1. thebestking86

    thebestking86 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2014
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti ho un galaxy s3 e vorrei i permessi di root e magari mettere una rom alternativa tipo la cyano però non avendo un pc non trovo una guida online per poterlo fare se si puo direttamente dal cel e se qualcuno ha mai provato e mi potrebbe aiutare gliene sarei molto grato
     
    Ultima modifica: 20 Ago 2014
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Senza PC la vedo dura e poi non lo farei mai perché se qualcosa va storto non hai modo di intervenire. Il root lo togli quando metti una nuova room. L'unica cosa, se hai tutti i requisiti, è scaricare la cyano dal cell per poi installarla via recovery. Così fai tutto dal telefono, alla fine le operazioni principali vengono fatte dal cell.

    Inviato dal OnePlus One
     
  3. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
  4. thebestking86

    thebestking86 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2014
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    il problema grande sono i permessi di root..
    come suggerito da macros ho provato con rom manager ma non mi fa mettere la recovery modificata senza il root quindi non mi lascia fare niente.
    ho provato con framaroot ma funziona solo con le versioni android fino alla 4.2
     
  5. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Sarà il caldo ma non ho ancora capito se hai il root o no.
    Se non lo hai ti dico come farlo molto semplicemente,fammelo sapere.....:confused:
     
    Ultima modifica: 20 Ago 2014
  6. thebestking86

    thebestking86 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2014
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    magari non mi so spiegare bene perché non sono molto pratico comunque tanto per capirci al mio cell non ho mai toccato niente è cosi come quando l'ho comprato a parte gli aggiornamenti via ota ufficiali samsung e ora vorrei poter personalizzarlo un po visto che non ci saranno altri aggiornamenti ufficiali.
     
  7. Morissio

    Morissio Guest

    Non è il caldo... è che non si capisce proprio nulla...

    Prima dici:

    il problema sono i permessi di root che non riesco a togliere dal telefono infatti senza i permessi tolti non si puo fare niente.

    Poi dici:

    non mi fa mettere la recovery modificata senza il root quindi non mi lascia fare niente.

    cerca di farti capire per piacere...
     
  8. thebestking86

    thebestking86 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2014
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    chiedo scusa avete ragione mi sono spiegato male solo che per chi non é ancora pratico è facile far confusione...comunque il mio telefono é stock e vorrei poterlo modificare se non sbaglio quindi mi servono i permessi di root e poi una rom da flashare dalla recovery, il problema piu grande è ottenere i permessi di root senza poter usare un pc..:-(
     
  9. Morissio

    Morissio Guest

    Ohhhhhhhhhhhh allaluja :lol: quindi sei stock è devi fare tutto senza PC? ma poi mi sono accorto solo ora che la discussione è in "Personalizzazioni". La sposto io, ma occhio la prossima volta a scrivere nella sezione del telefono.

    Ribadisco il mio concetto comunque, senza PC io non ci proverei nemmeno..
     
  10. thebestking86

    thebestking86 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2014
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    mi sembra una discussione generale che riguarda chiunque abbia un android più che dedicata all's3 e quindi avessi piu possibiltá che qualcuno mi potesse aiutare anche se purtroppo credo che nessuno riesca a farlo

    - - - - post aggiornato - - - -

    Maurizio il problema non é tanto trovare un pc perché la mia ragazza ha un portatile con windows vista il problema è che odin non mi riconosce il telefono ho provato in mille modi ovvero tutti i driver possibili e immaginabili e varie versioni di kies e in tutte e tre le porte usb ma niente non c'é niente da fare
     
  11. Morissio

    Morissio Guest

    In "Personalizzazioni" ci vanno discussioni sulla grafica, temi ecc poi domande come queste è giusto averle nelle sezioni specifiche perchè le procedure di modding cambiano da telefono a telefono.

    Maggior ragione per cercare piuttosto di risolvere il problema dei driver. Se qualcosa va storto come fai? potresti trovarti nella situazione di doverlo connettere al PC e non averne uno pronto. Io lo dico per te, personalmente non saprei come fare quanto chiedi senza PC. Di solito il root lo installi con CFROOT e la recovery via ODIN, almeno la prima... poi se qualcuno riesce a darti dei passaggi precisi tanto meglio per te ;)
     
  12. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Cerca qualcuno con un windows 7, il vista e come ebola meglio evitarlo, comunque fai una prova sul vista disinstallare kies tutte le versioni magari usa ccleaner, riavvia il PC ,installi kies, considera che devi avere una connessione internet attiva sul PC cosi windows scarica i driver per Samsung. Poi fai sapere.altra cosa il PC e aggiornato?
     
  13. thebestking86

    thebestking86 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2014
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    si il pc é regolarmente aggiornato ma vede il telefono solo come memoria di massa esterna, il procedimento di provare a disinstallare e reinstallare kies lo abbiamo provato non sai quante volte.. si lo so vista é una cosa brutta ma purtroppo ho a disposizione solo questo pc :-(
     
  14. Andrea Marras

    Andrea Marras Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Framaroot questa app promette di ottenere i permessi di root io sinceramente mi sento molto piu sicuro con odin visto che se va qualcosa storto posso rimediare ma a te la scelta
     
  15. x3No

    x3No Worker Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2014
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace":
    4
    Un mio amico ha rootato il suo s3 con un applicazione chiamata stumproot.


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid