Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aiuto problema schermo nero dopo istallazione rom

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da Ivan Bevilacqua, 18 Ago 2014.

  1. Ivan Bevilacqua

    Ivan Bevilacqua Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    CIAO A TUTTI SCUSATE FORSE HO SBAGLIATO SEZIONE MA CREDETEMI NON SO PIU' A CHI RIVOLGERMI IERI MENTRE VOLEVO MONTARE UNA ROM SUL MIO CELL CLONE SAMSUNG Galaxy s5 1:1 mtk6582 sm-g900f qualcosa andò storto perche dopo che flashtool è apparso il cerchio verde quando ho acceso il cell lo schermo rimaneva nero ma si sentiva la musichetta dell'accensione ma rimane nero poi ho provato ha scaricare altre rom ma il risultato è sempre lo stesso.. posso chiedere aiuto a voi? ho fortemente bisogno di aiuto vi prego ditemi come posso fare ritornare il mio cellulare a funzionare grazie
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    ivan cambia il titolo o sarò costretto a cancellare la discussione. Il titolo deve dare idea del problema come scritto anche a lettere cubitali in rosso in alto.

    Inviato dal OnePlus One
     
  3. Ivan Bevilacqua

    Ivan Bevilacqua Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    cosi' va bene?.... sapresti aiutarmi tu con il mio problema
    ?
     
  4. brainvision

    brainvision Worker Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2013
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace":
    13
    Si ma sei comunque in una sezione sbagliata, qui potranno aiutarti davvero in pochi.. Sarebbe meglio chiedere una una sezione apposita del tuo modello clone oppure nella sezione per dispositivi con processori MediaTek, se esiste qui nel forum..

    Detto ciò, spero davvero che tu non abbia flashato una ROM per l'S5 della Samsung!
     
  5. Omar

    Omar Guest

    Sposto in altri smartphone android

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
  6. brainvision

    brainvision Worker Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2013
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace":
    13
    Quindi? Hai risolto alla fine?