Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema con applicazioni acquistate

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da pipponzo, 20 Ago 2014.

  1. pipponzo

    pipponzo Baby Droid

    Iscritto:
    30 Giu 2011
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti,
    Da oggi, improvvisamente, ho un problema con diverse applicazioni acquistate. Ecco cosa succede: diverse app risultano non acquistate sul device (LG G2 ROOTATO).
    Sono andato sullo store e mi dice che le app di sblocco licenza sono regolarmente installate...quindi il problema sembra sul device e non sullo store.
    Ho provato a disinstallare installare di nuovo ...nulla: le app a pagamento sono regolarmente senza prezzo e mi consente di installarle tranquillamente.
    Sono andato su un altro device (tablet) e le stesse app funzionano regolarmente nella versione a pagamento.
    Ho già provato ad eliminare i dati dalla app dello store dell' LG G2 ... nulla.
    Cosa posso fare secondo voi? (NO HARD RESET ... PLEASE)
    Spero nel vs aiuto
    Grazie
     
  2. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Per caso hai congelato le app?
     
    A pipponzo piace questo elemento.
  3. pipponzo

    pipponzo Baby Droid

    Iscritto:
    30 Giu 2011
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    1
    Ho Greenify... Perché?
    Non tutte le App a pagamento che non vanno sono congelate.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
  4. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Mi sa che hai ibernato qualche servizio del playstore, non so quale. Prova cosi, fai un backup sei dati greenify con titanium o simili, poi apri greenify seleziona playservices,menu, ripristina percorso di risveglio, Riavvia il telefono.
     
    A pipponzo piace questo elemento.
  5. pipponzo

    pipponzo Baby Droid

    Iscritto:
    30 Giu 2011
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    1
    Provo e ti faccio sapere. Grazie

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
  6. pipponzo

    pipponzo Baby Droid

    Iscritto:
    30 Giu 2011
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    1
    Solved..ho provato a seguire il tuo consiglio senza successo. Ma il filone da te suggerito mi sembrava interessante e ho continuato. Il problema sembra essere Battery Saver: tutto è tornato a posto dopo aver disinstallato Battery Saver.
    Il secondo indizio che mi fa pensare sia quello il problema è che recentemente il sw ha ricevuto un aggiornamento (17 agosto).
    Vi volevo informare caso mai servisse a qualcuno.
    Ho scritto anche allo sviluppatore per investigare sulla mia segnalazione (non dava il problema su tutti i sw acquistati ma solo su alcuni tipo Titanium Backup, Solid Explorer e Ultimate rotate.
    Ciao e grazie a frrndr75.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk