Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] problema ritorno sempre in recovery s splus dopo aggiornamento

Discussione in 'Samsung Galaxy S Plus (i9001)' iniziata da spartaco71, 21 Ago 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. spartaco71

    spartaco71 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi da puro neofito ho provato a seguire la guida esposta sul forum per quanto riguarda l'installazione della room gigabread+ pensando, ormai lento che era diventato il cell, di fare cosa buona e giusta...
    Dopo avere seguito la procedura a fine installazione ho fatto il reboot ma continua sempre a tornarmi in recovery Touch cm9 schermata iniziale.
    Ho provato a fare anche anche il restore dal recovery ma probabilmente avrò cancellato il file....azzz... quindi addio recovery.Comunque ora come ora mi trovo solo con il gigabread+ che non mi parte
    Sapete consigliarmi come fare a uscirne fuori.....( lo butto ;-) )
    Ciao e grazie a tutti
     
  2. Asama1

    Asama1 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2014
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    35
    Si e è corrotto il bootloader
     
  3. spartaco71

    spartaco71 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    grazie Asama per la risposta.....sai come potrei operare? Che procedura seguire? Grazie ancora;-)
     
  4. Asama1

    Asama1 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2014
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    35
    Vai qui:
    [TOUCH] TeamWin Recovery Project (TWRP)
    Guarda la sezione "Risolvete il boot loop".
    Se non funziona con il procedimento del link che ti ho dato allora prova ad installare il firmware originale tramite odin:
    http://www.tuttoandroid.net/forum/m...-ufficiale-con-odin-o-da-nandroid-backup.html
    Ci sono già tante persone che hanno aperto i thread per lo stesso problema. Basta cercare un po e wuala...;)
     
    A Pazuzu piace questo elemento.
  5. spartaco71

    spartaco71 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Asama .....sei stato molto utile. Grazie dei consigli, ora è tutto ok. Era come dicevi tu. Ciao e grazie ancora ;-)
     
  6. Asama1

    Asama1 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2014
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    35
    Non c'è bisogno di scrivere grazie.
    Clicca il tasto Thanks e sei a posto ;).
    By the way sono felice per te.....
     
  7. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    problema risolto, ho cambiato il titolo della discussione, in modo da renderla utile per tutti. Chiudo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.