Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LainSuxsem 2.0 - MIX delle migliori ROM e LEAK! 4/7/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 15 Giu 2010.

  1. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Con sux abbiamo testato gli mms, con la 39, e funzionavano bene, invece con la baseband delle altre bin, ci sono probblemi. in ogni caso la baseband della 39 fixa probblemi magari che nessuno si accorge sulle altre.
    Io ti consiglio la 39, anche perchè visto che la rom LS rimodella tutte le partizioni... sarebbe uguale se non per la baseband.
     
  2. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    penso la 39 sia migliore :)

    ok vedo se riesco a pubblicare la beta3 stasera...

    per la funzione ke formatta la SD da LSsettings...lascio perdere: dovrei aggiungere 2 mb di spazio, dovrebbe fare 2/3 riavvii, non sono sicuro ke funziona... per una cosa ke si può fare comodamente da recovery non ne vale la pena :)

    correggo i widget...
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ottimo quoto tutto, poi per i piccoli smanettamenti, è anche l'occasione di meterci tutti quelli che lo desiderano a fare semplici micro guide che insegnano anche agli altri come funziona android... cosi da avere un gruppo di di persone con esperienza sempre maggiore che portano le rom sempre su livelli migliori.
    Se c'è la fai per stassera ottimo, penso siano tutti daccordo che testiamo più in profondita, e anche lain, seguendo la discussione capisce meglio le esiggenze di tutti, e prova meglio le apps per non creare conflitti con il sistema ;) Come al suo solito in silenzio xD
     
  4. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    ROM PRONTA!

    sto facendo wipe di CACHE, DATA, DALVIC-CACHE, SD (ext) e poi flasho...
    se vanno i widget dovrei aver risolto...

    così vediamo pure come va ora setcpu ;)

    ho anke aggiunto una minuscola ma carina chicca a launcherpro, oltre al widget LS :)
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    :birra: :birra: :birra:

    Con sto caldo....
     
  6. marcooooo

    marcooooo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2009
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace":
    0
    Non vedo l ora!!!cmq la b2 è una bomba!! :birra: Ho appesantito un pò laucher pro riempiendolo di widget...ora è meno fluido, ma niente di ché!!Bravi..aspetterò con impazienza!!..
    Ciao Belliiiiiiiiiiiiii!! :pazzo:
     
  7. bellanano

    bellanano Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Scusate, il problema dell'audio basso sul navigatore maps è stato risolto?
    E per il fade-in di tutti i suoni si può fare qualcosa?
     
  8. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    no...rientra tra quei problemi su cui non possiamo farci niente xke appartengo alle applicazioni...di cui non abbiamo i sorgenti.

    forse per il fade-in (che mi ha sempre dato molto fastidio) potremo vedere con foreman se il problema sta nel kernel... ma potrebbe anke stare nel framework...

    insomma, è piuttosto complessa la cosa...di sicuro non sarà risolto con ls LS 2.1...sorry...
     
  9. Ardito81

    Ardito81 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Appena iscritto, per ringraziare anche qui tutto coloro che si sbattono per un liquid migliore...
    Se avete possibilità mi dite se sulla 2.1 è possibile applicare l'overlock e quale dei tanti è consigliato (nel senso il file in questione e non la frequenza 883 mhz per me va benone) e se dopo l'overlock funziona apps to sd

    Grazie a tutti
     
  10. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    INSTALLATA MO...NESSUN PROBLEMA A WIDGET E AL RISVEGLIO DALLO STANDBY...

    signo e inizio ad uplodare :)

    ricordo ke bisogna dargli qualche ora prima che vada a pieno regime...
     
  11. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    ciao Ardito81, l'overclock funzionerà quando uscirà la LS 2.1 stabile (sicuramente la settimana prossima) con pieno supporto ad apps2sd...

    non provare ad usare altri overclock con la beta della LS 2.1b2 perchè potresti avere problemi seri... con l'ufficiale potrai overclokkare fino ad un ghz ;)
     
  12. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Sux, stamattina ho provato copilot... e da quando c'è l'ho, non a mai urlato cosi tanto, poi la voce del uomo, ha dei bassi stupendi... quindi penso proprio che sia come dici tu... dipendera del app... invece prova a rialza un pochetto il volume della sveglia.... che sta mattina non l'ho sentita e mi sono dovuto sbrigare per arrivare in tempo al lavoro xD. :eheh: ;)
     
  13. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    non ho toccato il volume della sveglia XD
    mo vedo ^^
     
  14. Ardito81

    Ardito81 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Grazie sux erano proprio le parole che stavo cercando..... :sbav: pregusto il momento del flash soprattutto ora che ho letto che qualcuno si sta interessando al discorso radio fm sul liquid (statua di marmo a chi ci riesce) che fino a poco fa' pensavo di essere l'unico folle a richiederla.

    n.b. a chi ha chiesto se la radio della bin 39 è la migliore io rispondo che è assolutamente cosi' sia per il comparto chiamate che per la parte dati...

    nb.1 la sensibilità del touchscreen sarà patchata in automatico nella ufficiale ???
     
  15. luca4ever1607

    luca4ever1607 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    Scusate ma copilot che integrate nella rom è una demo o si paga? Mi servirebbero le mappe dell'inghilterra e del belgio!
     
  16. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    @Ardito: quando installi la rom, al primo avvio ti si presenta un wizard tra cui puoi selezionare la sensibilità che preferisci ;)
    @luca4ever1607 non integriamo copilot nella LS 2.1 :)


    modifiche in corso: MOTORE JAVASCRIPT DI FROYO (uscito oggi su modaco) - aggiornamento del tema alla versione 1.1 - piccole rifiniture

    QUASI PRONTA
     
  17. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    ho uno stupido problema col taskmanager...uff... sto caldo poi...
     
  18. marcooooo

    marcooooo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2009
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace":
    0
    :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
     
  19. MirkoNEO

    MirkoNEO Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    è quello che penso io?.... applicazioni e sistema + veloci????
     
  20. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    no, purtroppo non il jit...
    solo il motore di rendering per il browser, in pratica il browser andrà + veloce :)

    forse ho risolto col taskmanager...provo :)