Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE] Domande veloci -

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da Raffaele, 13 Ott 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Catalin Mic

    Catalin Mic Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Qualcuno ha già provato la Preview di Android L sul proprio dispositivo???

    :confused:

    - - - - post aggiornato - - - -

    Qualcuno ha già provato la Preview de Android L???

    :confused:
     
  2. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Si, se ti serve un device stabile resta su 4.4.4
     
  3. Catalin Mic

    Catalin Mic Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Che ROM avete installato??? Oltre la Cyanogen...
     
  4. pieraid

    pieraid Baby Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    La memoria interna del Nexus è gestita dalla scheda madre? Cambiando la scheda madre la memoria può passare da 32 a 16GB?
    Perché se così fosse ho capito finalmente cos'è successo al mio Nexus

    Ringrazio in anticipo chi risponderà
     
  5. RobertP

    RobertP Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti, ho un nexus 5 aggiornato a lollipop, vorrei sapere come è possibile rimuovere la foto del profilo dalla sezione utente. grazie



    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    la memoria del nexus 5 è integrata con la scheda madre, quindi se tu avevi un modello da 32 GB e lo hai mandato in assistenza a riparare o te lo hanno sostituito... ti dovevano rimandare un nexus 32 GB e non da 16. se hai gia' provato a fare un "hard reset" e "riflashato una Factory IMG" ritrovandoti sempre con un 16 GB. vedrai che cè stato un errore da parte dell'assistenza. quindi contatta loro o LG!
     
  7. pieraid

    pieraid Baby Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    Si si, hanno confermato, errore loro.
    Ora, ahimè, altri 20gg senza telefono
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    a ecco infatti mi pareva.. pero' che sfiga :eheh: anzi piu' che sfiga hanno fatto un errore madornale :( va bè dai auguri e facci sapere almeno se ti rimandano un 32 giga... ;)
     
  9. pieraid

    pieraid Baby Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    Vi farò sapere.
    Forse me lo sostituisce google e sarebbe una gran cosa, altrimenti debbo aspettare.
    Comunque vada vi terrò aggiornati
     
    A Cristian piace questo elemento.
  10. bombol

    bombol Worker Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2013
    Messaggi:
    279
    "Mi Piace":
    35
    Una domanda, nexus 5 indonesiano è coperto dalla garanzia europea?
     
  11. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao Se non hai acquistato il Nexus 5 su Google Play, contatta LG al numero 199 600 044. e spiega dove hai comprato questo nexus e te lo sapranno dire loro.. ;)
     
    A bombol piace questo elemento.
  12. bellavista

    bellavista Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    salve,ragazzi come faccio a sincronizzare solo le foto che scatto io e non pure quelle di whatsapp o screenshot?
    grazie
    parlo tramite l app foto
     
  13. Flicker

    Flicker Worker Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2014
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace":
    18
    Se parli del backup automatico di Google lo abiliti, poi vai "Sul Dispositivo" e premi l'icona delle nuvola sugli album che "non vuoi/vuoi" sincronizzare. Questa icona [​IMG] [​IMG]
     
  14. Flicker

    Flicker Worker Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2014
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace":
    18
    Al momento ho il root con il 5.0. Quando uscirà il 5.0.1 lo devo caricare tramite il comando sideload o si può flashare il zip OTA anche tramite custom recovey? Gli update OTA li ho sempre fatti tramite sideload ma a quei tempi avevo tutto stock. Il root si può lasciare?


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  15. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    A Flicker piace questo elemento.
  16. Vito Magarelli

    Vito Magarelli Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve, qualcuno ha problemi con i tracciamenti dei pacchi di Amazon. Non me li notifica più in Google Now.
     
  17. danitkd93

    danitkd93 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    4
    Ragazzi io ho un problema con la Microusb e con il display.. Mi spiego: ho visto in rete che molti nexus 5 hanno schermi molto gialli a differenza dei primi modelli usciti.. Si parla di un cambio di display da parte di LG che non è stato poi ben tarato.. Infatti i primi nexus 5 venduti hanno un bianco veramente bianco mentre questi dopo (compreso il mio) ha una forte tendenza al giallo.
    La porta usb invece inizialmente ho notato che era molto traballante ma ho pensato che non fosse un problema ma una cosa normale perché cmq il telefono caricava normalmente.. Ora invece improvvisamente il mio nexus 5 non carica più bene! Sono costretto a dover poggiare qualcosa sullo spinotto a far leggero peso su di esso quando è in carica sennò non viene rilevato.. Mi da parecchio fastidio questa cosa perché sta notte non ha avuto nessun problema e questo pomeriggio improvvisamente ne ha! Evidentemente mettendo e togliendo lo spinotto la porta ha finito di allentarsi e ora non fa bene contatto a meno che non uso questo piccolo stratagemma ma che col tempo finirà per rovinare la porta usb irreversibilmente..
    Secondo voi la garanzia copre questo problema? Me lo sostituiscono? Il problema è che un mese fa togliendo una cover in gomma semimorbida questa mi si era un pò incastrata nella cover posteriore e tirandola via si era aperta su un paio di gancetti che sono praticamente saltati.. Secondi voi ciò è rilevante anche se ovviamente non collegato ai problemi elencati?



    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  18. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao qui si dovrebbero fare solo domande veloci, non scrivere poemi :eheh: chiama google e spiegagli che hai il problema alla porta micro usb e che a volte sul display vedi delle righe e ti traballa l'immagine, non dirgli altro, poi vedi cosa ti dicono..... se la cover posteriore copri batteria è molto aperta (potrebbero farti delle storie)
     
  19. Pez_93

    Pez_93 Guest

    cristian

    Salve, ho acquistato un Nexus 5 rosso e ho questi problemi:

    1) il tasto dell'accensione si muove un pochino mentre quelli del volume sono fermi.
    2) all'accensione si aggancia il segnale della rete telefonica per poi passare dopo 2 secondi a nessun servizio e poi agganciarsi di nuovo e rimanere agganciato
     
  20. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Ciao se trabbalano un po' i tasti è una cosa normale, tutti i nexus 5 lo fanno. per l'altro problema se puoi spiegarti un po' meglio.... se è una cosa lunga ti conviene aprire un nuovo thread....

    dal mio nexus 5 by Cataclism
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.