Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema accensione note3

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da roccofrancesco76, 25 Ago 2014.

1. roccofrancesco76

roccofrancesco76 Baby Droid

Iscritto:
    25 Ago 2014
    "Mi Piace":
    0
    Chiedo aiuto tecnico. Ho un note 3.va perfettamente tranne che da qualche giorno,se tolgo la batteria,poi per riaccenderlo devo inserire anche solo per 1 attimo l'alimentatore. Io ho 3 batterie perché per lavoro lo uso h24 e quando sono a piedi per strada se resto senza batteria tolgo la scarica e metto quella carica..adesso non posso farlo..si carica perfettamente,ho già fatto hard reset...si spegne e si riaccende perfettamente,il pproblemasi presenta solo se tolgo la batteria.

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Il tasto Power ti funziona bene?

Sposto in note 3, occhio a dove posti

Inviato dal mio OnePlus One

3. roccofrancesco76

roccofrancesco76 Baby Droid

Iscritto:
    25 Ago 2014
    "Mi Piace":
    0
    Chiedo scusa per averlo postato in sez. Errata...il tasto accensione funziona perfettamente. .se lo spengo e lo accendo senza rimuovere la batteria funziona regolarmente. .ripeto..solo se tolgo la batteria dal suo alloggiamento non si avvia senza che inserisca il cavo alimentazione che peraltro non devo nemmeno lasciarlo inserito ma basta che lo inserisca per 1 secondo e poi ri riaccende regolarmente