Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

PROBLEMI CON LA CONNESSIONE AL PC

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da cinzia88, 17 Ago 2014.

1. cinzia88

cinzia88 Baby Droid

Iscritto:
    17 Ago 2014
    "Mi Piace":
    0
    CIAO a tutti , mi chiamo Cinzia e ho un problema con il mio cell modello DND N9500S versione Android 4.4 . In pratica quando lo collego con il cavetto usb al pc non mi permette più di scegliere l'opzione di archiviazione di massa o fotocamera etc, ma permette solo di ricaricare la batteria del cell. In precedenza questo problema non compariva, per le mie necessità del momento fleggai sull'opzione solo ricarica ma a quanto pare mi ha azzerato le altre. Ho cercato diverse soluzioni ma senza risolvere il problema.

Vi ringrazio se rispondete con delle possibili soluzioni

2. Raffaele

Raffaele Silver Droid

Iscritto:
    20 Apr 2013
    "Mi Piace":
    763
    Hai provato ad attivare il debug USB ?

3. cinzia88

cinzia88 Baby Droid

Iscritto:
    17 Ago 2014
    "Mi Piace":
    0
    si è già attivo

4. Raffaele

Raffaele Silver Droid

Iscritto:
    20 Apr 2013
    "Mi Piace":
    763
    Prova a collegarlo al pc, disattivarlo e riattivarlo.
    Sarebbe utile vedere uno screen delle info sul telefono, giusto per capirci qualcosa in più :)

5. cinzia88

cinzia88 Baby Droid

Iscritto:
    17 Ago 2014
    "Mi Piace":
    0
    sul pc non compare nulla ...mentre sul cell ricarica la batteria

6. Vincenzo Schipani

Vincenzo Schipani Baby Droid

Iscritto:
    26 Ago 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ho da due mesi circa lo stesso problema, il telefono carica ma non mi permette il collegamento al pc. Come potete immaginare le ho provate di cotte e di crude, tra le cose più credibili che ho trovato in rete c'è il fatto che dalla 4.2 Android ha aumentato le protezioni per migliorare la sicurezza, e questo crea limitazioni, o che bisognerebbe passare alla modalità USB Mass Storage. Ho provato anche questa sia da file che con apps, ma il risultato non cambia. Vi sarei davvero grati se riuscisse a trovare una qualsiasi soluzione. Ritengo che il problema non sia del pc, perchè cambiando pc, cambiando S.O. (varie versioni di Windows e iux) il problema resta.

7. cinzia88

cinzia88 Baby Droid

Iscritto:
    17 Ago 2014
    "Mi Piace":
    0
    ciao ...io ho risolto il mio problema...ovviamente per quanto volevo risolvere il disagio ho fatto di tutto....cmq in primis ho ripristinato il cell alle impostazioni di fabbrica e ho cambiato la batteria...ti consiglio di provare almeno il ripristino e formatta tutto sia la memoria interna e se hai la card esterna..dopo collegalo al telefono e dovrebbe installare il cell con i rispettivi driver....ciaooo e fammi sapere...in meno di un'ora ho risolto il tutto..