Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ROM con stile Google per S3 ?

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da luckino98, 18 Ago 2014.

  1. thebestking86

    thebestking86 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2014
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Eh piu che altro il telefono lo uso abbastanza però ho sempre il caricabatteria in tasca perché almeno tre cariche al giorno devo farle ed ê abbastanza stressante perché appena accendo il navigatore o internet o chiamo va giù come un missile onestente anche con la stock 4.3 non andava molto meglio però credevo di migliorare cosa con la cyano ma niente ora proveró boeffla o archidroid spero di risolvere almeno un po
     
  2. thebestking86

    thebestking86 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2014
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    frrndr75 quale versione mi consigli per l's3 con la cyano11 m9 snapshot perché sono andato sul sito boeffla ma non è molto chiaro
     
  3. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Boeffla ng cm la versione test
     
  4. thebestking86

    thebestking86 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2014
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Scusami ma non sono sicuro di quale scaricare ce ne sono due di versioni test ovvero beta 4 una finisce .zip e l'altra .zip.cheksum quale è quella giusta? Grazie per l'aiuto
     
  5. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Facciamo prima così boeffla-kernel-2.4-beta4-CM11.0-NG-i9300.CWM.zip
     
  6. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    la cheksum non è un file zip.
    Se posso portare la mia esperienza la
    beta blocca il telefono,a me ha fatto cosi con la cyano,niente di grave,basta entrare di nuovo in recovery e flashare l'altra.

    Inviato utilizzando TuttoAndroidApp.
     
  7. thebestking86

    thebestking86 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2014
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Messo il kernel boeffla beta circa 2 ore fa per ora nessun problema particolare al telefono ma la batteria è scesa più o meno come prima ma è onestamente presto per dare giudizi definitivi
     
  8. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    macrosf ma anche sulla archidroid o solo cyano.
     
  9. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Solo sulla cyano.
    Adesso ho messo il kernel archidroid e mi sembra che la batteria sia migliorata, ci sono tantissime regolazioni da provare e ancora non ho capito come procedere.


    Inviato utilizzando TuttoAndroidApp.
     
  10. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Esatto lasciarli un paio di cicli di carica, poi vedi come si comporta.
     
  11. thebestking86

    thebestking86 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2014
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Un ciclo è già andato ahaha sai non ci vuole molto con il mio telefono a fare dei bei cicli di carica e scarica comunque domani mattina vedo come si comporta quando lo stacco dalla spina di solito senza usarlo e senza connessioni dati in due ore cala del 20%...speriamo bene
     
  12. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Per la prima volta,(con rom cyano e kernel archidroid)acceso con rete e wifi attivi,in 10 ore a perduto solo il 4%.
    Per un po credo di lasciare tutto invariato mai funzionato bene così il mio S3:)
     
    A frrndr75 piace questo elemento.
  13. thebestking86

    thebestking86 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2014
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Anche con boeffla è decisamente migliorato il consumo quando lo si lascia li diciamo con la connessione aperta il problema si presenta non appena provo a navigare un po anche semplicemente da browser in wifi bruciato il 44% in meno di 20 minuti...io adoro questo telefono però sto iniziando a perdere le speranze :-(