Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM][KK][LB,UB][.167] eXistenZ Ultimate | 4.5.0 | Light & Dark | AROMA | - NEW

Discussione in 'Modding - Sony Xperia Z2' iniziata da Paulpier007, 18 Ago 2014.

  1. Paulpier007

    Paulpier007 Bronze Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2012
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace":
    773
    Salve, desidero segnalare un'ottima ROM che io stesso ho provato e non è male...
    riporto ciò che ho trovato dalla fonte xda (questa ROM trasforma il Z2 quasi simile alle caratteristiche del Z3!)

    ATTENZIONE: funziona solo se avete la ROM ORIGINALE e con PERMESSI DI ROOT (non è necessario sbloccare il bootloader): nel caso che abbiate installato la versione precedente di questa Rom è sufficiente la sola installazione facendo prima un wipe della cache e dalvik cache.
    In tal caso potete scaricarla e installarla come da istruzioni già pubblicate nella sezione di RIPRISTINO del BOOTLOADER: vi ricordo che i dati andranno perduti in caso di ripristino!

    INSTALLAZIONE ISTRUZIONI

    DOWNLOAD

    eXistenZ Ultimate v 4.5.0 link e copiatela nella memoria esterna .


    Tutto è incluso nella ROM, non c'è bisogno di flash fix SuperUser o kernel.

    Nuova installazione:

    Funziona sia con Bootloader BLOCCATO o SBLOCCATO

    - Flash official Sony 4.4.2 17.1.2.A.0.314 con Flashtool

    - Rootare il telefono utilizzando qualsiasi metodo solo se necessario (ho eseguito il mio procedimento con Bootloader Bloccato ... non si sa mai!)

    - Entrare in Recovery eseguire Wipe Data (solo se è nuova installazione altrimenti in caso di aggiornamento della stessa non serve), Cache and Dalvik Cache;
    - Installare la ROM seguendo sempre le indicazioni dell'AROMA Installer e riavviare.


    Buon modding

    SIA BEN CHIARO CHE NE IO NE IL FORUM SI ASSUME LA RESPONSABILITÀ' IN CASO DI MALFUNZIONAMENTI DEL PROPRIO TELEFONO.
    SE LO FATE E' A VOSTRO RISCHIO!!!
     
    Ultima modifica: 27 Ago 2014
    A Morissio piace questo elemento.
  2. Scascia84

    Scascia84 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Bug da te riscontrati? Ne hai provato altre? Se si quale co sigli? Grazie
     
  3. Paulpier007

    Paulpier007 Bronze Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2012
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace":
    773
    Per il momento funziona benissimo e la uso abitualmente (con il bootloader bloccato n.d.r.)
    Ne ho provato altre come RomAur V4.0 altra valida alternativa... ma tra tutte (escludo la Cyanogen che non la posso installare perchè richiede lo sblocco del Bootloader e non voglio rischiare di perdere le funzionalità della fotocamera che funziona solo se rimane bloccato) ho scelto alla fine eXistenZ per una questione di gusto personale...
    Volendo si può arricchire con delle ottime personalizzazioni (vedi LG HOME che emula perfettamente LG g3: una delle Home che hanno una marcia in più...vedi la fonte xda che ti ho fornito il relativo link).

    Se hai qualche dubbio fammi sapere..
     
  4. Scascia84

    Scascia84 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Installata proprio ieri sera e devo dire che si comporta molto bene anche se non trovo chissa quanta miglioria nell'audio tranne che per il vivavice in chiamata che usa le due casse....
     
  5. Paulpier007

    Paulpier007 Bronze Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2012
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace":
    773
    Prova a vedere sul sito xda riguardo l'argomento (puoi scaricare un tool facendo bene attenzione alla versione del firmware) ... alcuni suggeriscono di togliere la spunta al "Clear Audio" e usare impostazione audio/effetti sonori - Miglioramenti suono - Impostazioni - nella parte dedicata all'Impostazione altoparlante spuntando la Xloud... mentre per l'ascolto della musica e del video consigliano di attivare il Clear audio anzichè l'xloud per una qualità del suono superiore...

    Personalmente non sono in grado di dare una valutazione avendo un problema uditivo nell'ascolto delle chiamate...

    Fammi sapere...