Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LainSuxsem 2.0 - MIX delle migliori ROM e LEAK! 4/7/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 15 Giu 2010.

  1. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille akira
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Impressioni:

    - nessun crash nei widget +1

    - reinstallate con astro tutte le mie apps, notato che l'aggiornamento del elenco in astro, doppo ogni installazione, è pressoche immediato +1 molto meglio di prima, quindi

    - spazio sulla memoria del liquid con apps2sd: 132Mb (ho 72 apps installate) +1

    - il primo carricamento delle foto sul sd... 1 ora... ma lo ho alla fine riavviato, e a fatto la seconda meta in un paio di minuti. poi quando la riappro tutto subito.

    - ho fatto un linpack: bassissimo... 2.6 vediamo nei prossimi giorni, che forse si deve stabilizzare tutto e sincronizzare per benino.

    - ora lettore audio... a me non crasha... ottimi bassi e acuti non scricchiolano (sempre sulla cassa del telefono... non oso immaginare sulle cuffie che mi sono perso :censura: anzi me lo sono Buttato da solo pensando che fosse quello vecchio :'( )

    continuo a smugginare...

    PS. ciao Santo ;)
     
  3. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    ho provato a fere il test pure io stamattina, ho la beta già da ieir e viagiia sui 5,38 - 5,30 direi ottimo ahhhhhhh lil lettore non non crasha pure a me i widget niente non funzionavano li ho rimessi e funziona tutto alla perfezione browser veloce e per ora tutto ok 59 app istallate su memoria inerna e 80 MB ancora liberi ottimo direi
     
  4. cursed

    cursed Worker Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2010
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    0
    lo provo da ieri è ho notato solo dei piccoli bug ad esempio cambiando molto le impostazioni di launcher pro và in crash e bisogna fare wipe e riinstallare tutto da capo....poi vorrei sapere con titanium backup come posso fare il backup delle app cosi che ogni volta non devo riandare sul market a scaricarle...????grazie
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Io uso Astro per questo, credo che con titanium c'è un modo più semplice, ma per quel che riguarda astro, apprendolo, tap su menu, tap strumenti, tap su gestore applicazioni. hai due schede, una applicazioni installate per salvare le singole apps, l'altra apps già salvate che gestisce le apps salvate prima (si è creata una cartella sulla sd) e ad ogni cambio rom ti basta scarricare astro dal market, e apprire la seconda schede per rimettere tutto. l'unico difetto e che le puoi reinstallare solo una ad una... quindi ci metti un pò. ;)
     
  6. Botolo

    Botolo Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2009
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    L'ho segnalato anche sul code di google, ma appena installata avevo il profilo temporatura di setcpu impostato a 3,5° ahhhhhhh
     
  7. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    pure io difatti l'ho modificata con 35° mi sembrava proprio poco 3,5° ihih
     
  8. akira.pwr

    akira.pwr Worker Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    1
    Ho l'impressione, ma potrei sbagliare, che se si installa un launcher come il pro o l'adw, e si ripristinano le impostazioni salvate precedentemente, magari con altre rom o bin, il launcher non lavori bene o addirittura vada in crash, per curiosità ho fatto una prova con il pro e ora gira bene, ho rimesso un'altra rom, froyo, e gira bene, non ho ripristinato i setting precedenti, magari è un caso. Ora rimetto la beta ls però, eh..
     
  9. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    A me sta volta va lentissimo tutto, mi sa che lunedi riflasho tutto bello pulito... perchè proprio tutto non è possibile... avrà flashato male... pure i tasti digitati appaiono in ritardo.
     
  10. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    ho disattivato completamente setcpu è va parekkio meglio... penso ke di default lo lascerò disattivato...tanto la batteria mi è durata due giorni senza problemi...

    non capisco sti ##### di widget...

    santo, fammi un favore, rinstalla la rom, (in modo tale ke i widget non ti funzionana) poi mi fai un dump completo del sistema... (da prompt dei comandi "adb push / C:/dumpliquid") e me lo passi...grazie...
     
  11. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao sux, senti ma se provo a disattivare setcpu, anch'io ??? Come si fà ??? Nel es manager ci stanno sempre processi attivi e spesso diventa rosso. la batt potrebbe durare pure 3 gg, perchè non consuma... poi è pure difficile scrivere cosi.
    comunque penso che abbia flashato male perchè a nessun altro lo fà.
     
  12. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    potrebbe essere...

    santo ke recovery hai? ke comando usi per flashare? ke rom avevi prima? hai fatto wipe prima o dopo? quali sono stati i passi precisi ke hai fatto dopo l'installazione della ROM?
     
  13. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    @foreman... ho provato a flashare il boot.img ke mi hai passato:

    pro:
    1) si è fleshato
    2) il cell non si riavvia da solo
    3) quando premo i tasti di sotto si illuminano di bianco e poi si spengono normalmente dopo 5 secondi

    contro:
    1) schermo completamente nero dopo il logo acer iniziale
    2) ha scaldato parekkio dopo una manciata di secondi
    3) per spegnere ho dovuto staccare la batteria


    ne deduco ke il problema sta nel kernel, xke se il problema fosse stato nella creazione del boot.img sarebbe andato in bootloop...

    penso anke ke in realtà il sistema lo carica se no non si accenderebbero i led dei tasti di sotto...

    probabilmente hai sbagliato qualcosa con il modulo video...
    strano anke il fatto ke abbia scaldato parekkio...
     
  14. foreman

    foreman Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
    @suxsem: riesci a passarmi il file .config della tua ultima beta? Io direi di provare con quello, se così andasse, almeno partiamo a fare le modifiche a partire da quello.
    O comunque possiamo fare un diff rispetto a quello che ho usato.

    Per flashare il kernel, ho trovato che potreesti provare così:
    Codice:
    fastboot -i 0x0502 boot boot.img
    notare che manca la parola flash, se non ho capito male, così facendo non ti flash il kernel, per cui se qualcosa va storto basta che spengi e riaccendi il cel, me lo confermi?
     
  15. rubicroy

    rubicroy Baby Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato a riportare le applicazioni sulla SD alla memoria interna del telefonino (uso apps2SD), con il comando apps2SD OFF, ma dà errore tipo "non riesco a creare o rinominare (non ricordo) la cartellina ...system ...." e non sposta le apps. Qualcuno sa come fare?
    Grazie
     
  16. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Usa l'app ls setting fa tutto lui.
     
  17. rubicroy

    rubicroy Baby Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Sto ancora usando la Bp70_1.8.3, come faccio a installare app ls setting? Perchè volevo riportare tutto sulla memoria interna per provare la LainSuxsem rom beta3 e non vorrei avere casini con le apps sparse sulla SD anziché nella memoria interna!
     
  18. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Ciao sux senti ho la recovery di malez 0.5.4 la bin 0.39e nn ho fatto alcun wipe perkè andao di fretta e dopo l'installazione nn ho fatto altro ke rimettere i widget ke nn andavano e ho reinstallato le mie app poi oggi ho provato a sentire un po di musica e mi va spessissimo in crash soprattutto quando vado avanti di song....cmq la rom la vedo meno reattiva della 2.0 infatti sn tentato di tornare indietro ma nn lo faccio ankora per dare una mani cn i bug cmq per il dump io ora n sto a casa appena posso lo faccio
     
  19. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    @rubicroy NON FARLO CHE TI INCASINI PAREKKIO! fai un bakcup con titanium backup e poi ripristini dopo aver flashato la LS

    @foreman quel comando non funziona per via di alcune convalide ke fa fastboot...ma non è un problema, ci metto 2 secondi a flashare e riflashare quello ke avevo prima ;)

    per il config...te lo passo subito col metodo ke mi hai suggerito ;)
     
  20. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    santo ti ricordo ke è ancora una beta... c'è ancora del lavoro da fare :)

    il dump a questo punto è importante per capire il problema dei widget...per la fluidità risolveremo tranquillo :)