Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [UFFICIALE] - [4.4] - CyanogenMod 11

Discussione in 'Rom per LG Nexus 4' iniziata da franyo, 6 Dic 2013.

  1. Battosai

    Battosai Baby Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Ciao raga, ho proprio ieri installato per la prima volta la Cyano 11 (Snapshot M7) e sto ancora cercando di valutare ancora le sue potenzialità, mi chiedevo se esiste un modo per poter modificare lo stile dei tasti della navbar, tipo M8 G2 G3, sulla stock usavo SoftkeyZ, ma non vorrei che mi possa creare dei problemi con la Cyano, qualcuno può aiutarmi
     
  2. Battosai

    Battosai Baby Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Ciao raga, un aiuto, ho installato questa versione della Cyano (Snapshot M7) e funziona tutto correttamente tranne che Google Now, mi spiego, prima con la stock quando usavo l'auricolare bluetooth, alla pressione prolungata del tasto chiamata, mi si attivava Google Now, adesso con la Cyano mi si attiva la ricerca vocale e non Google Now, ma non funziona una mazza, ho provato a guardare nelle impostazioni, mi sembra tutto settato in modo corretto, ma non riesco in nessun modo a farlo partire, come posso risolvere
     
  3. elle

    elle Worker Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2010
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    5
    Salve a tutti, ho installato la m8. c'è un modo per disabilitare il full screen incoming call screen (sono enormi le foto) e mettere la schermata tipo stock (in modo da avere foto delle chiamate in entrata più "ragionevoli")????
     
  4. Roby ary

    Roby ary Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Io ho la M7 e volevo la M8 ma via Ota non va ...
     
  5. marcoa86

    marcoa86 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2014
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    6
    Ciao a tutti! da quasi un mese ho la M9...che dire davvero ottima...all'inizio ho avuto qualche riavvio improvviso ma nulla di che son bastati wipe cache e devilk ed ora va tutto liscio...ora mi chiedevo una cosa! ho visto in alcuni video che cyanogen nelle sue Rom aveva implementato il comando vocale per scattare le foto già nelle CM10.1 ora nelle 11 per un motivo che non conosco non c'è...qualcuno sa quando sarà di nuovo implementata questa funzione? Grazie!