Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aiuto con batteria nexus 5

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da operargento, 6 Ago 2014.

1. operargento

operargento Baby Droid

Iscritto:
    29 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    Il mio nexus 5 appena acquistato in un ora e 20 minuti si ricarica del 70℅ ! È un bene o un male per la batteria ??

2. fcasoli

fcasoli Worker Droid

Iscritto:
    11 Mag 2013
    "Mi Piace":
    34
    Da che percentuale sei partito a caricare? Bene o male, cosa intendi? Ti sembra un tempo eccessivo?
    Aspetterei qualche ricarica prima di essere allarmato, poi se puoi evitare cicli completi, 0-100%,anche se non son più le batterie di una volta, male non fa. Io raramente scendo sotto il 50 %, ma ho la possibilità di caricarlo quasi ovunque mi trovo (casa, lavoro, auto...).

Galaxy Note 3 - Note 3 Neo - Gear

3. Fox Floid

Fox Floid Worker Droid

Iscritto:
    3 Ago 2014
    "Mi Piace":
    13
    Appena acquistato, il corretto sarebbe non accendere il tuo nexus 5 e subito caricarlo per almeno 6 ore. Però se il tuo caricatore è fornito di un dispositivo di blocco, lascia caricare al 100%, poi aspetta 7 minuti e se il trasformatore del caricatore USB non è caldo allora lo puoi togliere.

4. operargento

operargento Baby Droid

Iscritto:
    29 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la risposta,
    Cmq volevo chiederti, la batteria per mantenerla buona nel tempo deve scaeicarsi fino allo 0% per poi ricaricarla fino al 100% oppure scaricarla fino al 20-15% per poi ricaricarla fino all 80-100% ??
    Grazie in anticipo :)

- - - - post aggiornato - - - -

Grazie per la risposta,
    Cmq volevo chiederti, la batteria per mantenerla buona nel tempo deve scaeicarsi fino allo 0% per poi ricaricarla fino al 100% oppure scaricarla fino al 20-15% per poi ricaricarla fino all 80-100% ??
    Grazie in anticipo :)

5. fcasoli

fcasoli Worker Droid

Iscritto:
    11 Mag 2013
    "Mi Piace":
    34
    Le batterie moderne non hanno particolari problemi, certo meno escursioni di carica fanno, meglio è, non serve arrivare a zero, ma tenere il più possibile carica.

Galaxy Note 3 - Note 3 Neo - Gear