Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ARNOVA non si accende

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da claudi10, 30 Ago 2014.

  1. claudi10

    claudi10 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, ho un tablet Arnova 97 g4 che si è scaricato completamente si è percio spento e non si accende più. Anzi per l'esattezza si accende, compare la scritta iniziale della marca e poi l'icona della batteria scarica e cosi si spegne. Ho provato con diversi caricatori ma sullo schermo non compare la batteria in carica.
    Se lo collego al PC prova ad accendersi, riesco a vedere per 1 secondo il desktop e a sentire il bip di batteria scarica ma poi si spegne e subito dopo si riaccende continuando cosi all'infinito.
    Vi prego, aiutatemi
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    cambiare la batteria?

    Inviato dal OnePlus One
     
  3. claudi10

    claudi10 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    non posso perchè non ha la batteria estraibile
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Allora mi sa che ti rimane solo l'assistenza..

    Inviato dal OnePlus One
     
  5. claudi10

    claudi10 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    idee di cosa potrebbe essere successo? purtroppo non l'ho usato io l'ultima volta quindi non so neanche dire se abbia fatto qualcosa di strano prima di spegnersi...boh
     
  6. claudi10

    claudi10 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Scusate, avevo creato una seconda discussione quindi continuo qui.
    Come dicevo, il problema al sistema operativo che ha il tablet non è riconosciuto dalla garanzia quindi dovrei pagarmi la riparazione, cosa inammissibile dato che io non ho manomesso il dispositivo! Come posso fare?? Esperienze simili?
     
  7. AndLoSte

    AndLoSte Worker Droid

    Iscritto:
    15 Set 2014
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    3
    un problema al SO proprietario, senza root, tutto stock non passa in garanzia? mi sembra alquanto strano! persisti nella richiesta di assistenza gratuita
     
  8. claudi10

    claudi10 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ciao grazie per aver risposto. Ho parlato con il tecnico che mi ha inviato il tablet in garanzia e mi ha spiegato che hanno trovato le piste delle porte laterali "strappate" quindi per loro si tratta di un problema causato da noi e non da un difetto di produzione! Io so che non è come loro affermano poiché nel momento in cui ha smesso di funzionare lo stavo usando ma come faccio a spiegarglielo?!? mi hanno chiesto 97.59€ iva inclusa per la riparazione...ora sto aspettando che torni indietro per provare altre strade ma non so quali. Suggerimenti?? Grazie
     
  9. AndLoSte

    AndLoSte Worker Droid

    Iscritto:
    15 Set 2014
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    3
    porte laterali "strappate" = manomissione = ciaociao garanzia.........che poi come le hai strappate non si sa, però sembra che in qualche modo è stato toccato, se non quando ha smesso di funzionare, allora prima
     
  10. claudi10

    claudi10 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Che poi a quanto pare questi soldi che hanno chiesto servirebbero a mandarmi un tablet nuovo ma di valore superiore rispetto al vecchio, una sorta di permuta insomma!
    Comunque vedremo come andrà a finire sta storia...vi farò sapere cosi se qualcuno si dovesse trovare in una situazione simile avrà uno spunto. Grazie