Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Whatsapp con Rom MAXIMUS HD

Discussione in 'HTC One S' iniziata da dado77, 28 Ago 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dado77

    dado77 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2014
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    2
    Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta.
    Da qualche tempo ho istallato la maximus. Purtroppo ho un problema con whatsapp. Non mi arrivano le notifiche se non accedo all'applicazione. Questo non accade sempre, solo qualche volta e se il telefono rimane inattivo per un pò, sia in 3g (devo verificare meglio perchè mi sembrava di aver risolto almeno il 3g) che in wifi (più spesso). Vi dico quello che ho fatto per tentare di risolvere:

    - Tolto ottimizzazione del wifi
    - Messo wifi su prestazioni migliori
    - Tolto lo sleep sul 3g
    - Disinstallato e reinstallato l'applicazione
    - Disinstallato Clean Master

    L'applicazione per me è molto importante perchè di fatto ci lavoro. Sto quindi pensando di cambiare rom se non riesco a risolvere. Le soluzioni immediate come vedete le ho provate tutte, ma nulla. Venivo dal terminale stock prima di mettere la maximus, ed ho avuto per una settimana la cyano11. Con entrambe mai un problema su whatsapp.
    Avete qualche idea?
    Grazie
     
  2. dado77

    dado77 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2014
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    2
    Risolto! Avevo abilitato nel toolboox della Sense l'uscita dalla applicazione in primo piano con la pressione prolungata del tasto sinistro. In realtà però questa funzione chiude proprio il processo in background percui i messaggi non arrivano fino a che non si riaccende a whatsapp.

    Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
     
  3. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    Perfetto chiudo ...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.