Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

blackview crown problemi carica batteria

Discussion in 'Altri Smartphone Android' started by 75denny, Aug 31, 2014.

  1. 75denny

    75denny Baby Droid

    Joined:
    Jul 6, 2014
    Messages:
    32
    Likes Received:
    16
    Buongiorno a tutti a mia moglie hanno regalato questo telefono poco meno di un mese fa, devo dire che si comporta molto bene ma da ieri si verifica che il cell si carica solo da spento mentre da acceso no e tra l altro neanche tramite pc che di conseguenza non lo riconosce e non si possono scaricare le bellissime foto che abbiamo fatto in vacanza.
    Il cell è già rutato e ha versione android 4.4.2, versione banda base Moly.WR8.W1315.MD.WG.MP.V35 del 28-5-2014 - numero build G807_D1_H1_Blackview_v1.0_20140702, gli esperti saprebbero dirmi che tipo di kernel e dimod è installata?

    Grazie a tutti per l aiuto;)
     
  2. freedgt

    freedgt Baby Droid

    Joined:
    Apr 3, 2013
    Messages:
    13
    Likes Received:
    1
    direi che hai problemi con la presa usb, su questi sbarella in poco tempo dovresti farlo aggiustare
     
    75denny likes this.
  3. 75denny

    75denny Baby Droid

    Joined:
    Jul 6, 2014
    Messages:
    32
    Likes Received:
    16
    Ho sentito dire che alcuni kernel hanno un bug sulla ricarica, qualcuno ne sa qualcosa? Mandarlo in assistenza sarebbe un impresa anche perchè non credo che ce ne sia una in italia, tra l altro in giro per internet non trovo ne il sito ufficiale ne argomenti che riguardano problemi con questo cell. Mi rimetto a voi per indagare sulle possibilità e trovare qualche soluzione.
    Grazie a tutti