Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

blackview crown problemi carica batteria

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da 75denny, 31 Ago 2014.

  1. 75denny

    75denny Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2014
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    16
    Buongiorno a tutti a mia moglie hanno regalato questo telefono poco meno di un mese fa, devo dire che si comporta molto bene ma da ieri si verifica che il cell si carica solo da spento mentre da acceso no e tra l altro neanche tramite pc che di conseguenza non lo riconosce e non si possono scaricare le bellissime foto che abbiamo fatto in vacanza.
    Il cell è già rutato e ha versione android 4.4.2, versione banda base Moly.WR8.W1315.MD.WG.MP.V35 del 28-5-2014 - numero build G807_D1_H1_Blackview_v1.0_20140702, gli esperti saprebbero dirmi che tipo di kernel e dimod è installata?

    Grazie a tutti per l aiuto;)
     
  2. freedgt

    freedgt Baby Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    direi che hai problemi con la presa usb, su questi sbarella in poco tempo dovresti farlo aggiustare
     
    A 75denny piace questo elemento.
  3. 75denny

    75denny Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2014
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    16
    Ho sentito dire che alcuni kernel hanno un bug sulla ricarica, qualcuno ne sa qualcosa? Mandarlo in assistenza sarebbe un impresa anche perchè non credo che ce ne sia una in italia, tra l altro in giro per internet non trovo ne il sito ufficiale ne argomenti che riguardano problemi con questo cell. Mi rimetto a voi per indagare sulle possibilità e trovare qualche soluzione.
    Grazie a tutti