Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Clone koreano s5 SM-G900F NON APRE ALCUN BENCHMARK

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da giakobbe, 22 Ago 2014.

  1. giakobbe

    giakobbe Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ago 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ne avrò scaricati una decina sia sulla scheda sd che sulla memoria del telefono, ma nessuno riesce ad avviarsi. L'applicazione si chiude in modo anomalo. Dov'è il problema ?:mad: Aiuto per favore.
     
  2. giakobbe

    giakobbe Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ago 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi qualcuno può aiutarmi ?? Ora ogni applicazione che scarico mi si dice "chiusura anomala" !!! Eppure di memoria ce n'è abbastanza sia sul dispositivo che sulla sd. Grazie.
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Non conosco e non amo per niente sti cloni :) fatta sta premessa puoi provare a fare un ripristino (da recovery se ce l'ha) o dal menù impostazioni.

    Perderai tutti i dati, quindi fatti un salvataggio delle cose che ti interessano.
     
  4. giakobbe

    giakobbe Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ago 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    In che senso si perdono i dati. Vuoi dire rubrica telefonica, messaggi, foto, applicazioni già scaricate ecc.ecc.?
     
  5. Morissio

    Morissio Guest

    SI. lo riporti come quando l'hai acquistato.. e sia chiaro, non è detto che risolvi.. è solo un tentativo
     
  6. giakobbe

    giakobbe Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ago 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Allora, un attimo. Dopo aver svuotato la cache a diverse applicazioni, finalmente sono riuscito a far partire Hardware info. Il risultato è ambiguo cioè: Grande delusione per il display che me lo dà a 854 x 480 (non sò se è normale) con refresh rate a 66,78, desità 240 dpi. Il processore si conferma invece un 8 core ARMv7 rev3 a 2000Mhz max. Sistema 4.4.2 jelly bean della JDT. Capitolo memorie: sistem ram 2015 MB; JVM MAx memory 128MB; Internal storage 15344 MB; External storage 30518 MB. (si può aumentare la JVM memory ? ). Capitolo fotocamere stranamente mi dà la principare confermata a 13 MP e la frontale a 4,9 MP ( per la fotocamera principale ho dei forti dubbi in quanto le foto non sono proprio nitide come quelle di un dispositivo originale ed è a vista anche un pò diversa come lente, più piccola. Si può sostituire solo come hardware? Ne ho viste diverse in vendita su ebay a prezzi tutto sommato andabili) La scarsa qualità delle foto può essere causato dal display ? Non ho ancora provato a scaricare uno scatto sul pc per una comparazione. Capitolo scheda grafica open gl 1 e 2 Adreno tm 330. Capitolo sensori in numero di 5: Accellerometro, prossimità, luce, oritentamento, magnetometro. Solo ho dei dubbi su quest'ultimo dato che avendo scaricato una app. bussola questa rimaneva immobile. Per tutto il restoniente di importante da dire, poco più di 138,00 euro spesi. Se non fosse per la fotocamera direi un ottimo acquisto. Pareri ??
     
  7. giakobbe

    giakobbe Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ago 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Aggiornamento: Sono riuscito a scaricare ed avviare anche Antutu Benchmark finalmente ed i risultati sono anche qui un pò contrastanti. Qui lo schermo me lo dà a 1080 x 1920 come da manuale come anche le fotocamere. Tuttavia gli scores sono al 50% rispetto ad un S5 originale. Sono per alcuni valori molto prossimo ad un S3. Ripeto suppongo che sostituendo la sola fotocamera principale come hardware si possa ovviare all'inconveniente delle foto. E' fattibile senza mettere mani anche al S.O. del dispositivo ?
     
  8. Morissio

    Morissio Guest

    I benchmark sono come il giochino "chi ce l'ha più lungo" servono fino ad un certo punto. Se fai il test 10 volte avrai 10 risultati diversi (opinione personale anche non condivisibile).

    Detto ciò un clone è sempre un clone, come materiali, come performance, come supporto al modding... Se uno compra uno di questi "cosi" deve solo accontentarsi, c'è poco da fare. Non c'è modo di portarlo alle performance di un vero S5, goditelo così come è .. è il consiglio migliore e personale che ti posso fare ;)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Ago 2014
  9. Gimmy32

    Gimmy32 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    io ne ho uno SM-G900F JDQ39.G9008VZCUBMHJ ho fatto l'aggiornamento alla versione di luglio v09.0-0709. Dopo 5 mesi di uso ti posso dire che funziona bene non fà belle foto ma per il resto và alla grande cpu mtk 6582 1300 mhtz quad 1 giga di ram portata a 2 dopo il root il WIFI fà paura il gps prende dopo pochi sec. Per poco più di 80 € che vuoi di più goditelo quando ti stuferai butterai solo 80 €.
     
  10. freedgt

    freedgt Baby Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    da 1 gb di ram a 2 e un bel salto poi spieghi come fai ad aumentare la ram, semmai la rom come spazio di storage, comunque e vero mal che vada 80 euri nel cestino e che so di sti tempi :)
     
  11. Gimmy32

    Gimmy32 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Basta fare una partizione della dimensione desiderata sulla SD e installare Link2SD, il telefono ovviamente rootato.:)
     
  12. Gimmy32

    Gimmy32 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Addirittura c'è una ROM customizzata con 2,5 GB di RAM.