Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

widget meteo trasparente

Discussione in 'LG G2' iniziata da rik300, 29 Ago 2014.

  1. rik300

    rik300 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2014
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    8
    Si lo stavo facendo dall' Explorer, gli ho già riscaricati mi da sempre lo stesso errore!! E sfrutto la tua gentilezza e ti chiedo ancora una cosa, quando stavo scaricando il file ho cliccato si download predefinito file explorer e non browser,come faccio a cambiare questa mia scelta?
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Per le preferenze vai in Impostazioni, generali, applicazioni, menu (I tre trattini di fianco al tasto home), e ripristina preferenze applicazioni.
    Dopo aver sistemato rifai il download utilizzando il browser e non l'explorer, e dovresti riuscire ad aprire gli archivi.
     
  3. rik300

    rik300 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2014
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    8
    Niente, ho provato sostituito, risostituito, ma nulla il meteo rimane così, per sicurezza ho cambiato i permessi di nuovo riavviato ma il meteo non vuole diventare trasparente


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Hai messo i file dello zip img nella cartella img e i file dello zip weather nella cartella weather? I permessi che hai impostato sono questi: spunta sui tre read, spunta sul primo write e il resto vuoto?
    Comunque, bisogna tenere conto che la optimusg3 è un porting e potrebbe comunque quindi non funzionare per questo.
     
    A rik300 piace questo elemento.
  5. rik300

    rik300 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2014
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    8
    Si esatto!!anche i permessi!!però sulle due cartelle ho dato i permessi non su tutti i file!,


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Controlla che i file abbiano gli stessi permessi della cartella, non si sa mai e prova anche a ricaricare il widget
     
  7. rik300

    rik300 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2014
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    8
    Ok grazie!!ora ho cambiato rom, ma voglio ripassare a optimus l' ultima versione quindi se non riesco a portare il tema con widget trasparente provo di nuovo


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
     
    A Killua96 piace questo elemento.
  8. rik300

    rik300 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2014
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    8
    Ho riprovato, niente di fatto non riesco, ho provato a rimettere a posto ma ho il sentore di non aver rimesso tutto esattamente come prima. Ho salvato le due cartelle vecchie, come posso fare per tornare esattamente come prima? Ed essere sicuro che sia tutto a posto?grazie
     
  9. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Sostituisci i file che hai salvato con quelli presenti nel telefono.
     
  10. rik300

    rik300 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2014
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    8
    L'ho fatto ma ho paura di aver messo una cartella in più, ora non riesco più a capire se é così o no
     
  11. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Beh, riavvia il telefono e guarda se è tutto a posto. Purtroppo io non ho installato quella rom, quindi non so dirti l'esatta ubicazione di cartelle e file
     
  12. rik300

    rik300 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2014
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    8
    per evitare casini ho riflashato, comunque nulla non riesco, quello che mi chiedo è come è possibile che in cloudy sia presente sto tema con meteo trasparente e in optimus no??
     
  13. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Non ne ho idea, tieni però conto che sono sempre due rom diverse, simili ma diverse