Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung galaxy tab3 8 - problema youtube

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 3 ( 7.0 - 8.0 - 10.1 )' iniziata da Roxxer, 18 Giu 2014.

  1. Roxxer

    Roxxer Worker Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2010
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    5
    Ciao a tutti, sono un felice possessore di un tab3 3g+wifi acquistato da qualche giorno e per ora ne sono davvero soddisfatto (successivamente faró una mia recensione)...vorrei chiedervi subito una domandina : ho notato che se sto navigando in qualunque sito web che ha un filmato youtube integrato in flash, se clicco sul filmato parte il video e se riclicco sopra per rimandare il filmato all'app di youtube (sul galaxy s3 lo fa perfettamente), invece che aprire l'app mi rimanda al sito di youtube e non riesco in alcun modo a far aprire diretto l'app...qualcuno di voi l'ha notato? Sapete come aiutarmi ad aprire diretto l'app?
    Grazie anticipatamente per l'aiuto..ciao ciao

    Inviato dal mio SGTab3 con Tapatalk
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    non è che hai impostato il browser come lettore predefinito in caso guardassi video su youtube, la prima volta che clicchi su un video di YT dovrebbe chiedertelo
     
  3. Roxxer

    Roxxer Worker Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2010
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    5
    Eppure non ho cliccato nulla..ho provato anche a rimuovere le predefinite del browser ma niente, la cosa non cambia

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
     
  4. Roxxer

    Roxxer Worker Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2010
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    5
    Qualcuno riesce a darmi una mano per il mio "problema"? Grazie

    Inviato dal mio SGTab3 con Tapatalk
     
  5. Roxxer

    Roxxer Worker Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2010
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    5
    Riporto up il topic perché penso di aver trovato da solo una "mezza" soluzione al problema: se uso il browser stock mi da questo inconveniente di non aprire l'app di youtube, se invece uso chrome mi chiede normalmente cosa intendo fare (se aprire altra pagina oppure l'app di youtube)..qualcuno sa dirmi il perché? :)

    Inviato dal mio OnePlus One con Tapatalk