Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LainSuxsem 2.0 - MIX delle migliori ROM e LEAK! 4/7/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 15 Giu 2010.

  1. luca4ever1607

    luca4ever1607 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
  2. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    grz ma l'avevo già provata :)
    ok finito di ribasare la rom...ho fatto anke qlke altra modifica... flasho e vedo un po' come va :)

    edit: primo impatto migliore...vediamo un po' :)

    edit2: ok è molto più fluido :D
     
  3. luca4ever1607

    luca4ever1607 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    Bene quindi adesso è basata sulla 09. Il tethering c'è?
     
  4. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    si...provo l'overclock... :)
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Grande sux, seguo in silenzio, ma seguo e suporto moralmente... mi sa che stai risolvendo... sensazione...
     
  6. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    :) ho provato l'oc kernel di xian ma niente...deve aver inserito una protezione ke non permetta di usarlo come kernel di default...
    mi spiego, se installo la rom col kernel nostro e poi flasho il suo kernel DOPO tutto bene... se impakketto la rom col suo kernel dentro non parte...

    penso faccia qualche verifica su qualche file creato in fase di primo avvio... se riuscissi a trovare il file potrei metterlo già dentro la ROM...ma nn so come fare a trovarlo...
     
  7. trunks986

    trunks986 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    quindi ci conviene installare la 09? ma come kernel per l'oc non puoi usare quello della beta1???
     
  8. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    quello di xian ha l'audio decisamente migliorato e altro...
    edit: non penso influisca quale installate voi...più che altro è importante quale prendo per la LS :)
     
  9. luca4ever1607

    luca4ever1607 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    Comunque per sicurezza installala... Suxsem mi dispiace non poterti aiutare..ho cercato sugli altri forum ma non trovo soluzione al tuo problema. E se tu contattassi XIAN?
     
  10. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    ci ho provato...
    mi aveva detto ke era meglio se compilassi da solo il kernel, in ogni caso se volevo potevo usare il suo xò me l'ha detto come se fosse un favore...

    non posso pure kiedergli di togliere la protezione ke ha messo... :)
     
  11. luca4ever1607

    luca4ever1607 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    Vabbè tu provaci. D'altronde che open source sarebbe?
     
  12. trunks986

    trunks986 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    ho appena installato il kernel di phhusson da 920mhz preso dal sito di batista70... il cell sembra vada fluidissimo sia con frequenza bloccata a 768 che a 880 che a 920...ora lo testo un pò e vi faccio sapere (ho installato il kernel con NETFILTER KERNEL ENABLED + ramzswap + TS fix + SVS).
     
  13. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    @foreman ho provato --cmdline 'console=tty boot_delay=50' per leggere i log del kernel ma escono troppo veloci e alla fine esce lo spleeshscreen e spariscono i log... come faccio a vederli? non riesco a collegarmi con adb xke si ferma al boot...
     
  14. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Scusate se mi sfongo un pò... ma non capisco questi che proteggono cose modificate ,si, da loro, ma che in realta anno mixato roba di altri ancora... che siano bravi non c'è dubbio, ma cosi facendo impediacono agli altri di migliorare ulteriormente... e tra l'altro eventualmente anche loro potrebbero imparare qualche cosina dagli altri.... puo essere anche che lo possono fare, ma non è ne umile ne generoso nei confronti degli altri.... insomma mi domando... ma quanto ci possono guadagnare in donazioni per farli adottare metodi dal genere ???

    Quindi io proporrei a costo di creare polemiche con loro che ogniuno di noi che abbia conoscenze e capacita per compilare kernel e tutti pezzi che servono (anche recovery) di iniziare usando matteriale di altri, ma appena possibile tirare fuori qualcosa di LS che non sia nemeno protetto e di farli il C. scusate, ma moralmente se lo meritano.
     
  15. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    a ki lo dici... mi fanno abbastanza rabbia ste cose ma ke dobbiamo fare...

    finisce ke prendiamo quello di phh e via...è l'unico ke si comporta bene secondo me
     
  16. eciv

    eciv Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Re: Re: [ROM] LainSuxsem 2.0 - MIX delle migliori ROM e LEAK! 4/

    Forse dirò una fesseria,ma per te non è possibile leggere la parte di codice ke dice al telefono dove creare questo file e come si chiama?

    Sent using Tapatalk

    Scusatemi mentre scrivevo ancora nn c'erano questi post e nn sapevo dei vostri tentativi!
     
  17. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    fai finta ke il kernel parte solo se c'è il file /data/system/wallpaper_info.xml (a caso), che viene creato al primo avvio...
    a questo punto il kernel non parte xke il primo avvio non è stato eseguito

    l'unico modo è sapere il kernel quale file controlla... sempre ke ho intuito bene...
    se avessi almeno adb funzionante proverei cartella per cartella e così via...ma senza adb è praticamente impossibile...
     
  18. eciv

    eciv Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Ok,chiaro grazie! una domanda ma il presunto file creato secondo te e temporaneo o definitivo?

    Sent using Tapatalk
     
  19. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    secondo me è definitivo...
    ok ho una mezza idea...
    installare la rom col kernel mio

    avviare
    spegnere

    flashare il kernel di xian

    avviare

    cancellare una cartella alla volta da data e subito dopo riavviare

    se parte ne cancello un'altra se no entro nella cartella cancellata, rimetto i file ke c'erano e cancello i file uno a uno ed ogni volta riavvio...

    mo provo va

    edit: forse ho fatto un gran ####### :D
     
  20. eciv

    eciv Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Pensavo proprio una cosa simile anche se molto laboriosa.
    E se installi prima una vecchia rom di xian senza protezione e poi fai un confronto di cartelle con la nuova con la protezione;nn dovresti riuscirci più facilmente?

    Sent using Tapatalk