Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Prime impressioni

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da 1024k, 27 Mar 2009.

  1. 1024k

    1024k Baby Droid

    Iscritto:
    16 Feb 2009
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    Finalmente ieri è arrivato, versione developer.

    Dal punto di vista estetico le dimensioni sono generose, anche se in linea con gli altri telefoni winmobile che ho avuto, peso accettabile.
    Il touch screen funziona bene anche con la pellicola, che resterà per parecchio, c'è da farci un pò la mano le prime ore.
    La tastiera è favolosa, anche se i tasti un pochino troppo bassi secondo me, un pelo più alti e sarebbe stata molto più comoda.
    Rimane cmq l'ideale per scrivere email e sms.Avevo provato la tastiera touch dell'iphone ed ero rimasto parecchio deluso.

    Dal punto di vista software devo dire che è il telefono che aspettavo: integrazione perfetta con gmail e calendar, cose per me fondamentali.
    Molto veloce nelle aperture.
    Ho smanettato un pò nel market ed installato qualche cazzatina via wifi.

    L'unica nota negativa è la batteria, come da molti sottolineato.
    Ricaricato ieri alle 15.50, navigato via wifi ed installato dal market e adesso sta al 32%.
    Urge una più potente :p

    Adesso non resta che studiare.....

    Un saluto a tutti.

    PS:
    dimenticavo, la vera rotta di maroni è rimuovere la cover posteriore: farla più semplice no???
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    E' semplice, spingi giù la levetta "sopra" (sotto lo schermo), poi vai in un lato del G1 metti l'unghia nella mini fessura che compare e vai verso il fondo e si sfila benissimo :)

    Prova quella del Nokia 5200 per esempio... quella è impossibile da aprire xD
     
  3. 1024k

    1024k Baby Droid

    Iscritto:
    16 Feb 2009
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    Ho tagliato le unghie proprio l'altro giorno........tocca aspettare che ricrescono..... :D :D :D

    Cmq è stata un impresa toglierla la cover, sempre col pensiero di farla in due.

    Ciao