Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [4.4.x][I9505] Official Cyanogenmod 11 [NIGHTLY]

Discussione in 'Rom per Galaxy S4' iniziata da simoscorpion, 7 Dic 2013.

  1. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ma scusa tu su che cosa ti trovi attualmente su cyano 11? o su un firmware ufficiale samsung? perchè se sei su cyano 11 se riavvii il cell in modalita' recovery dovresti ritrovarti una recovery CWM non una recovery stock... se ti spieghi un po' meglio...
     
  2. Enrico Spagnuolo

    Enrico Spagnuolo Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2013
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Si scusami: io sono ancora con la stock Samsung (4.4.2 I9505XXUGNG8)
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    capito ma pero' che centra il tuo problema qui nel thread della cyano 11 scusami? visto che sei su un firmware stock samsung...
     
    Ultima modifica: 6 Set 2014
  4. Enrico Spagnuolo

    Enrico Spagnuolo Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2013
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi alla fine ho risolto. Adesso ho la Cyanogenmod Snapshot M9 e ho una domanda da farvi: anche a voi l'app Messenger di Facebook non invia notifiche di messaggi ricevuti?
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    *** uscita la snapshot M10 ***
     
    A Bumbeca piace questo elemento.
  6. ilmiocanestupido

    ilmiocanestupido Baby Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2012
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    2
    Ciao a tutti.
    Ho installato la snapshot ma ora ho un problema con il bluetooth: si connette all'auricolarr ma se la spengo e la riaccendo non si collega più e devo spegnere e riaccendere il bluetooth del cel.
    A qualcuno è capitato? Sulla snapshot precedente il problema non c'era.
    Ci sono soluzioni?
    Grazie a tutti.
     
  7. Diego Russo

    Diego Russo Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao vorrei sapere se ce una guida per tornare alla rom stock 4.4.2. grazie
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    La trovi in rilievo

    Inviato dal mio GT-N7100
     
  9. Bumbeca

    Bumbeca Worker Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2013
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    7
    Installata la M10 , ma ho avuto problemi di ricezione di linea e bluetooth , per il momento ho riflashato la M9 .
    Un consiglio : aspetto eventualmente la M11 o continuo con le nightly sperando nella soluzione del problema?
     
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    se vuoi ricevere gli ultimi aggiornamenti scarica le nightly magari non tutte ma tipo una a settimana
     
    A Bumbeca piace questo elemento.
  11. Enrico Spagnuolo

    Enrico Spagnuolo Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2013
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    simoscorpion secondo te una RC o una stable verrà rilasciata? Se si, hai mica un'idea di quando ciò potrebbe avvenire?
     
  12. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Probabilmente si, ormai kitkat è uscito da quasi un anno quindi una stable arriverà molto presto, non che le nightly non lo siano,

    Inviato dal mio GT-N5110
     
    A Enrico Spagnuolo piace questo elemento.
  13. Bumbeca

    Bumbeca Worker Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2013
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    7
    Purtroppo dopo aver installato l'ultima nightly del 20\9 ancora ho avuto problemi di acquisizione linea ma tentando di ritornare alla M9 l'ultima senza problemi, l'S4 va in bootlooper .
    Non e' quindi piu' possibile tornare indietro oppure si puo' tentare con qualche wipe particolare?
     
  14. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Prova un wipe CACHE e dalvik se non va metti una versione precedente

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  15. Bumbeca

    Bumbeca Worker Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2013
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    7
    Ciao simoscorpion, faccio ogni volta un wipe cache e dalvik pero' in questo caso non mi fa flashare la precedente M9 che funzionava benissimo.
     
  16. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    prova a riscaricare il file della rom e ripeti il flash -> (potrebbe essere il file zip della cm11 corrotto) se ancora ti da' noie, riparti da capo: fai i 3 Wipe -> il format system -> flash Rom -> flash gapps -> riavvio fine. ;)
     
  17. Bumbeca

    Bumbeca Worker Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2013
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    7
    Grazie per la tua disponibilita' , come sempre. Ma devo approfondire, la snapshot M9 gia' la usavo prima e funzionava bene, poi ho installato la M10 e mi ha dato problemi sia con la linea che con il bluetooth quindi sono ritornato alla M9 (senza problemi).In seguito ho tentato l' aggiornamento con la nightly del 20\9 e sono ritornati i problemi di di linea ma a questo punto non mi ha piu' consentito di tornare indietro alla M9 perche' andava in loop.
     
  18. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    prego! cmq pure io monto la snapshot M10 su un samsung S2 ed S4 e non mi ha dato nessun tipo di problema da te descritto!

    il problema forse è come l'hai installata tu questa M10? che procedimento hai fatto?
     
  19. Bumbeca

    Bumbeca Worker Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2013
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    7
    Come sempre da recovery ....ora TWRP 2.8.0.1,faccio i wipe cache e dalvik e poi il flash...
     
  20. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    per fare un semplice aggiornamento da una snapshot M9 ad una M10 puo' pure andare bene facendo i 2 wipe e basta..., pero' poi se vedi che ti da' problemi vari ecc... è sempre meglio rifare un bel flash pulito di tutta la Rom da zero. "facendo tutti i 3 wipe e format system e riflashare la rom e gapps" almeno cosi' sei sicuro che dopo tutto andra' per bene senza intoppi.

    ti posso confermare che su S4 ed S2 sia il bluetooth che la linea ecc... non mi ha mai dato nessun tipo di problema, quindi vedrai che i tuoi problemi sono stati causati sicuramente da un flash sporco fatto della rom ecc...

    consiglio se ti trovi su una cm11 snapshot -> (stabile) e vorresti passare ad un altra versione tipo nighlty fai sempre un flash pulito di tutto facendo "tutti i vari wipe ecc... ;)
     
    A Bumbeca piace questo elemento.