Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [J-Team][AOSP][4.4.4] The Android Open Source Project [STABLE][KTU84P]

Discussione in 'Rom per Galaxy S Advance' iniziata da Cristian, 16 Feb 2014.

  1. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao su S advance la memoria dedicata per le applicazioni è di circa 2 giga disponibili -> (sono meno di 2 giga), se tu ne hai occupati 1,7 giga. vuol dire che ti rimangono liberi circa 100/200 MB quindi se ti da' problemi di spazio dovrai cancellare un po' di roba... da tale memoria.

    sia su firmware stock Samsung che su qualsiasi Custom Rom la partizione di memoria dedicata alle app è e sara' sempre di soli 2 giga circa!

    (questo è un tuo problema e la Rom in questione non centra nulla) ;)
     
    Ultima modifica: 5 Set 2014
  2. Antomatto

    Antomatto Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2014
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    2
    Impossibile che non centri la rom,ho 12 app contate installate (tra cui google play services e play store) e ho 200mb liberi,possibile che ho occupato 1,7gb con 12 app? prima di mettere questa rom avevo una marea di app installate :O
     
  3. Fabiox08

    Fabiox08 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2014
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace":
    275
    Magari hai fatto foto o video? Che gapps hai messo?
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Non possiamo mica sapere che app hai messo giustamente se non lo dici...se ad esempio hai dei giochi di grosse dimensioni installati fai presto a riempire i 2 giga disponibili per le app quindi appunto sicuro che hai della roba da qualche parte che ti occupa memoria quindi controlla... Nelle cartelle dowload , foto , video ecc!
     
    Ultima modifica: 5 Set 2014
    A Antomatto piace questo elemento.
  5. Antomatto

    Antomatto Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2014
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    2
    ecco le mie app raga... facebook,whatsapp,clash of clans,sportmediaset,percentuale batteria,ccleaner,chrome,youtube,teamspeak ... fatto memoria piena D: nessun download,foto e video ho tutto sulla microsd esterna..
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ma bo allora che cosè che ti occupa tutta la memoria dedicata alle app? oO io ti consiglierei per evitarti altri sbrocchi vari.. la soluzione piu' veloce...

    formatta tutto il cell dalla Custom recovery: fullwipe + format system + format SD card interna, poi riflasha la rom e le gapps da zero. fine vala' che cosi' la memoria dopo la liberi ;) ovvio prima di fare cio' salvati quello che ti interessa sul pc perchè perderai "tutto" e cosi' dai pure una bella ripulita a fondo al tuo advance.

    ti ho detto questo perchè se tu hai controllato gia' tutto e non trovi cosa ti riempe tutta la memoria delle app è un po' fatica darti altri aiuti. non so potresti provare pure ad usare l'app "cleanmaster fagli fare una scansione e vedi cosa ti trova da cancellare e fagli una pulizia con quello... oppure usa un file manager e ricontrolla di nuovo nelle varie cartelle se cè qualcosa che ti è sfuggito e cancellalo...
     
    Ultima modifica: 6 Set 2014
    A Antomatto piace questo elemento.
  7. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Controlla anche il cestino, magari per qualche ragione non elimina la spazzatura, io con esfile manager lo vedo come file nascosto quindi lo devi abilitare la visione dei file nascosti, lo vedi cosi .estrongs dentro recycle.
     
    A Antomatto piace questo elemento.
  8. Manuel Innocente

    Manuel Innocente Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    7
    ciao a tutti, oggi ho installato l'aggiornamento di questa rom, avendo già una precedente versione installata, ma ho riscontrato che non funziona più il tasto "indietro"; né quello fisico né quello a schermo abilitando la barra di navigazione con gravity box. Che posso fare? Grazie
     
  9. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Reinstallare la rom:
    Format system e flash di rom e gapps.
     
  10. troopeatrippa

    troopeatrippa Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    Scusate la domanda..... dopo aver installato l'untima rom non ho mai avuto occasione di provare l'applicazione youtube che mi da sempre l'errore "problema durante la riproduzione. tocca per riprovare". A voi va tutto bene? Da browser funziona bene. Grazie per l'aiuto.
     
  11. Antomatto

    Antomatto Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2014
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    2
    mi dici il procedimento esatto per riflashare rom e gapps? :)
     
  12. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    segui la guida in prima pagina trovi tutto scritto li' dopo che hai fatto i 3 wipe della guida e il format system, vai nella voce -> "mount and storage" e fai la formattazione della SD card interna, fatto questo flasha la rom poi le gapps e riavvio fine. cosi' risolverai il tuo problema della memoria piena... salvo inconvenienti casuali ;)
     
    A Antomatto piace questo elemento.
  13. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao non la provare nemmeno fa' schifo l'app di youtube e i video si bloccano ecc.. come al solito. guardali dal browser ;)
     
    A troopeatrippa piace questo elemento.
  14. Antomatto

    Antomatto Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2014
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    2
    Ma devo installare prima la rom ufficiale con odin e poi rifare il procedimento per mettere la custom rom o posso mettere direttamente questa?
     
  15. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Ma che odin. Ascolta lascia stare e fai un ripristino di fabbrica da impostazioni e prima di dargli l'ok spunta pure la casellina sulla voce: cancella scheda SD. Fine poi fai sapere...
     
  16. Silvio Ciervo

    Silvio Ciervo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Apr 2014
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    3
    Posso cambiare kernel su questa ROM?
    E se si quale mi consigliate?

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  17. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Sulla 4.4.4 purtroppo no. Niente kernel alternativo
     
  18. Advance 2013

    Advance 2013 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ott 2013
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    6
    Ragazzi sto usando da parecchio questa rom ma da molti giorni ho dei problemi con l'app. di youtube che non mi visualizza i video e mi dice sempre " Problemi durante la riproduzione dei video. Toccare per riprovare", ho provato a svuotare le cache ma niente, ho provato a disinstallare l'applicazione e a reinstallarla ma nulla, eppure il telefono funziona benissimo, il wifi prende bene. Poi sono entrato in recovery ho fatto i wipe cahe e dalvik ho rifleshato la rom e le gapps ma ancora non funziona, cosa posso fare qualcuno può aiutarmi.
     
  19. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao questa cosa ormai l'abbiamo detta 50 volte, allora lo ridico di nuovo... i problemi con youtube riguardano solo l'app stessa. NON è un problema della Rom. se volete vedere i video bene e senza blocchi o problemi.. guardateli usando il browser: google chrome , firefox o simili. e li vedrete benissimo.

    in alternativa provate a scaricarvi dallo store un "adobe flash player" poi riscaricatevi di nuovo l'app di youtube e fate qualche prova..... se vedete qualche miglioramento fatelo sapere ;)
     
    A Advance 2013 piace questo elemento.
  20. Omar

    Omar Guest

    cristian.80 scrivilo in op il fatto di you tube così magari gli utenti leggono subito il "problema" e non continuano a chiedere ;)

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
    A Cristian piace questo elemento.