Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

quale rom?

Discussione in 'Modding - Asus Eee Pad Transformer TF101' iniziata da Salvatore Di Sevo, 5 Lug 2014.

  1. Salvatore Di Sevo

    Salvatore Di Sevo Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti vorrei aggiornare il mio asus fermo alla 4.0.3, qual è la rom migliore da installare^
    Grazie
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ormai non c'è molta scelta o Katkiss o omni
     
  3. k_franz

    k_franz Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho un tf101g con android 4.0.3 e vorrei aggiornarlo ad una versione successiva che sia stabile e fluida. Non ho i permessi di root e vorrei fare un back-up completo prima di metterci mano in modo da poter tornare quantomeno alla situazione iniziale se qualcosa dovesse andar storto.
    Potete indicarmi in ordine i passaggi da eseguire per ottimizzare al meglio questo tablet con l'ultima versione stabile di android? Se ci sono dei link dove viene spiegata in modo chiaro la procedura, ben venga.
    Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    A k_franz piace questo elemento.
  5. k_franz

    k_franz Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio simoscorpion e scusami se avevo inserito il messaggio anche da un'altra parte.
    Proverò con le guide che mi hai indicato.
    Volevo sapere se c'è un modo migliore di altri per fare un back-up completo del tablet prima di eseguire la modifica e se c'è differenza tra la Katkiss e l'omni che mi hai indicato.
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    solo con una custom recovery puoi fare un backup completo, per e rom sono moto abbastanza diverse, provane una se non ti piace provi l'altra
     
  7. k_franz

    k_franz Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao simoscorpion, ho seguito le tue indicazioni e sono riuscito a installare la Katkiss sul tf101g. Al momento rilevo solo qualche riavvio casuale ma rispetto a prima il tablet va molto meglio.
    Ho un'altro problema...prima di installare la rom ho fatto un back-up delle app+dati con Titamium backup ma al momento del ripristino, dopo aver impostato la cartella corretta, mi visualizza solo una parte delle app che avevo: vede le app fino alla lettera M mentre quelle dalla N alla Z, pur essendo presenti nella cartella di backup, non riesco a fargliele visualizzare. Ho provato anche a spostare la cartella in un'altra posizione della memoria interna ma niente da fare.
    Hai qualche suggerimento per risolvere il problema?
    Grazie
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Mi sa che ai e interrotto il backup

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  9. k_franz

    k_franz Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Non credo di averlo interrotto. Nella cartella con il backup salvato sia nel pc che nel tablet i nomi delle applicazioni ci sono tutti ed anche le dimensioni sembrano corrette. Quando però faccio rilevare le app a Titanium non le visualizza tutte.
    Quale potrebbe essere il problema?