Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

servizio a dir poco scadente

Discussione in 'Wind' iniziata da Riccardo Pellicanó, 13 Lug 2014.

  1. Riccardo Pellicanó

    Riccardo Pellicanó Baby Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    non so ce c'è qualcuno della zona di Firenze, Prato, Pistoia, ecc

    volevo segnalare che qui la wind a livello di segnale sia gsm che internet è a dir poco scadente (pessima sarebbe l'aggettivo adatto)

    Sono passato dalla 3 alla wind da poco tempo e volevo avvisare chi avesse una mezza idea di passare a wind ed abita in queste zone di non farlo!
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Ciao guarda non sei l'unico la wind e' una schifezza. Sia zona firenze ecc.. e pure dove sto' io L'avevo presa come seconda sim ma il segnale fa' pena per non parlare di tre e compagnia bella. io sono con Tim da una vita e ci restero' x sempre. Passa a Tim e risolverai il problema. La Tim prende pure sotto terra
     
  3. Sassolino

    Sassolino Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    Ciao ragazzi. Io spezzo una lancia a favore di Wind; ero fino a un mesa fa con Vodafone ed in quanto a ricezione generica ritengo essa veramente pessima.
    Ora con Wind riesco a chiamare da ovunque ed anche la connessione dati, non sarà sempre al top, ma la ritengo molto buona.
    Per la mia esperienza Wind 1 Vodafone 0
     
  4. xenag0s

    xenag0s Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ma anche a me Wind non prendeva, ecco perchè sono passato a PosteMobile: si aggancia a Vodafone e prende dappertutto
     
  5. FrancescoAndroider

    FrancescoAndroider Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2014
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    3
    wind dà forse il servizio più scadente in assoluto. Per non parlare dei casini (voluti o meno) che combina tra bollette e abbonamenti. Fanno i furbetti diciamo cosi.

    per non parlare dei recenti crash a livello nazionale e locale.

    Detto questo la ricaribile invece va abbastanza bene. Solo perchè sulle ricaricabili i furbetti non possono farli.

    In aggiunta l'unica cosa a favore di wind è che se superi i famosi 2gb non paghi, ma si riduce la velocità cosa che altre compagnie non fanno.
     
  6. Stonexmini46

    Stonexmini46 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2014
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace":
    19
    wind dà forse il servizio più scadente in assoluto. Per non parlare dei casini (voluti o meno) che combina tra bollette e abbonamenti. Fanno i furbetti diciamo cosi.

    per non parlare dei recenti crash a livello nazionale e locale.

    Detto questo la ricaribile invece va abbastanza bene. Solo perchè sulle ricaricabili i furbetti non possono farli.

    In aggiunta l'unica cosa a favore di wind è che se superi i famosi 2gb non paghi, ma si riduce la velocità cosa che altre compagnie non fanno.[/QUOTE]

    Io ho la tim special ed ho scritto chiaro nel piano, che finiti i 2 GB, navigherei a 32 kbps,
    Non ho mai finito i 2 gb in quasi un anno quindi non ho idea nemmeno di cosa voglia dire!