Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con Link2SD

Discussione in 'Altri terminali Motorola' iniziata da Gikko_390, 22 Ott 2013.

  1. Gikko_390

    Gikko_390 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti. Volendo creare un pò di spazio nella memoria interna del mio smartphone (Motorola Fire Xt 530), ho deciso qualche giorno fa di ottenere i permessi root e poi installare Link2SD, che mi permettesse di estrarre alcune app sulla memoria SD, cosa che prima non si poteva fare.
    Ho ottenuto i permessi root, creato due partizioni (una Fat32 e l'altra Ext.4) ma Link2SD non funziona. La voce "Crea Collegamento" è oscurata, e mi dice: seconda partizione non trovata.
    Mi potete dare una mano a capire che è successo? Forse l'errore è stato mio: ho installato Link2SD prima di creare le partizioni, e avevo impostato lo script, ma ora non mi ricordo più come (Fat32, Ext.2,Ext.3,Ext.4) Come si può modificare?
    Grazie anticipate.
     
  2. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    prova a fare una partizione ext3 oppure 2 vedi quale funziona meglio, al ricreare la partizione ricrea lo script di link2sd
    ?
     
    A Gikko_390 piace questo elemento.
  3. Gikko_390

    Gikko_390 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ho provato a fare partizioni di tutti i tipi (ext.2, ext.3 ecc...) con MiniTool Partition Wizard ma niente... Link non trova la seconda partizione. Lo script rimane lo stesso anche se reinstallo l'applicazione, però non mi ricordo quale sia questo script e non so come cambiarlo.
     
  4. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Le partizioni sono primarie?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
     
  5. Gikko_390

    Gikko_390 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Si, entrambe :)
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    A Gikko_390 piace questo elemento.
  7. Gikko_390

    Gikko_390 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Dovrei avere risolto :) ho installato ROM Manager che mi ha permesso di fare la partizione direttamente dallo smartphone... per ora sembra funzionare grazieeeee
     
  8. xenag0s

    xenag0s Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Potreste dirmi come fare il root e installare l'ultima rom per il Motorola MOTOLUXE XT615