Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema avvio Samsung Galaxy 3S LTE

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da epiloto89, 8 Set 2014.

  1. epiloto89

    epiloto89 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Buona sera ragazzi,
    ho cercato sulle varie discussioni che sono in questo forum ma non riesco ancora a capire il mio problema.
    Ho un samsung 3s LTE gt-i9305 il quale mi si blocca non appena lo accendo sulla schermata "Samung galaxy...ecc"..
    ho provato a flasharlo...ho fatto di tutto...finche ad un certo punto mi diceva che non c'era il SO...! (sistema opertativo?) o.o
    come posso fare? devo reinstallare i firmware originali? ho provato a scaricarlo dal sito della samsung..ma quando mi arriva a 3/4 del download si ferma e ovviamente non mi apre nulla....! come posso fare?
    aiutatemi!!
    Grazie in anticipo a tutti!!
     
  2. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Scarica da sammobile il firmware corretto del telefono intanto. Poi puoi essere più preciso su cosa ha i flashato e come, odin o recovery?
     
  3. epiloto89

    epiloto89 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ho flashato con con Odin!
    quindi ho messo in "Download mode" ..attaccato al pc ecc..! ho seguito tutte le guide che stanno sul forum..!
    il problema del firmware...è che non riesco a scaricarlo..!! Si ferma sempre quando mancano 150/200mb..!!
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Beh se non riesci a fare il download da sammobile è un problema di connessione e lì non possiamo farci nulla. Non capisco neanche perché ti si fermi.. Prova a chiedere ad un amico se lo scarica e poi te lo fai passare.

    Inviato dal OnePlus One
     
  5. epiloto89

    epiloto89 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Sto provando a scaricarlo da un mio amico..!! Ho provato a scaricare anche con firefox credendo che sia stato un errore di chrome..!! ma niente..stesso errore..!!
     
  6. epiloto89

    epiloto89 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno..!! ebbene ce l'ho fatta..!! Era solo da installare il firmware giusto..!!! Grazie dell'aiuto!! :D
     
  7. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Perfetto☺
     
  8. epiloto89

    epiloto89 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Riscrivo qui xke mi sembra inutile aprire un'altra discussione...! ho un problema con il wifi..! com'è possibile che attaccato al router prenda solo 3 tacche su 5? quando con altri cellulari sono al massimo?