Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

RECUPERO RUBRICA TELEFONICA

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da emanuela70, 8 Set 2014.

1. emanuela70

emanuela70 Baby Droid

Iscritto:
    8 Set 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,sono nuova mi sono appena iscritta:D

Mi hanno combinato un pasticcio con il cellulare(samsung galaxy s3)un amico mi ha resettato il cellulare,prima di fare questo mi ha aperto un account su samsung e uno su gmail.ha fatto il tutto e ovviamente si e' cancellato quello che avevo,rubrica compresa(numeri che uso per lavoro),ho controllato su gmail,ma non ho nessun contatto,volevo controllare sull'account di samsung,ma non so' come muovermi e non so' dove trovare eventualmente i numeri salvati.Premetto che non ho kies.Qualcuno puo' aiutarmi o quanto meno capire dove posso verificare se "il tizio"mi ha sincronizzato le cose in samsung account?

grazie
    manu

2. umarino

umarino Worker Droid

Iscritto:
    21 Dic 2012
    "Mi Piace":
    56
    Riconfigura il cell inserendo i dati dell'account samsung, se ti ha fatto il backup, dovrebbe ripristinarsi.

A emanuela70 piace questo elemento.
  3. emanuela70

emanuela70 Baby Droid

Iscritto:
    8 Set 2014
    "Mi Piace":
    0
    grazie,ho scoperto un'altra cosa e penso che diventero' una serial killer,io ho un altro cellulare samsung mini s4 dove il mio gmail e' simile a quello del galaxy 3 cambia solo per un numero,ora il tizio ha ripristinato tutto e mi arrivavano le mail sia sul sa che sull s3 e non capivo.entrando nell'accaunt samsung mi sono accorta che e' inserito l'indirizzo gmail dell'altro telefono non so' come sia successo o meglio lo so' ,ma non ci voglio pensare.Io sno sicura che se riuscissi a recuperare l'indirizzo che c'era li trovo la rubrica,ma e' come se non esistesse piu',ho provato a cambiare la pass e mi ha inviato il codice per reimpostarla ma quando lo faccio mi dice che non esiste la user.lo so' e' un casotto.in pratica Edit by taom
    e' entrata nel galaxy s3 dove invece c'era Edit by taom
    domanda se faccio come dici mi viene la rubrica del telefono in questione o la rubrica del mini?che tusappia c'e' modo di recuperare la registrazine fatta con Edit by taom

giuro il cellulare non lo tocca piu' nessuno..quasi quasi memmeno io!!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 9 Set 2014
  4. emanuela70

emanuela70 Baby Droid

Iscritto:
    8 Set 2014
    "Mi Piace":
    0
    ciao ho letto che se abilito i root si puo' recuperare la rubrica,di male in peggio o meglio come faccio ad abilitare i root e se risco poi come faccio a recuperare la rubrica..come vorrei essere brava in queste cose!:(

5. Omar

Omar Guest

Ciao, non mettere i tuoi dati personali. Non si sa mai... ;)

.. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo

6. emanuela70

emanuela70 Baby Droid

Iscritto:
    8 Set 2014
    "Mi Piace":
    0
    ops....hai ragione e' che non ci penso.....;):)

7. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Se su s4 mini hai i numeri di telefono devi sincronizzarli con gmail,dopo da s3 ripeti la sincronizzazione con gmail e cosi recuperi i tuoi numeri anche li.
    L'account google su s3 deve essere uguale a quello che hai su s4mini(anche la pass.)

8. emanuela70

emanuela70 Baby Droid

Iscritto:
    8 Set 2014
    "Mi Piace":
    0
    sono una capretta tibetana,s4 e' una cosa mia s3 e' anche per lavoro e sono proprio quei numeri che mi servono purtroppo,per quello avevano comunque due gmail diverse:( all'interno dell s3 avevi numeri che nell s4 non avevo con s4 ho la sincronizzazione con gmail.ma che tu sappia se ho samsung account e mi e' stato detto che la rubrica e' stata salvata li(a questo punto non ci credo pero'...)come la trovo?sono entrata nell account dal pc ma non mi fa vedere nulla.:cry:
    mi hanno detto che se per caso ho fatto un back prima del pasticcio potrebbe essere che si e' salvato qualcosa in automatico nella schedina di memoria esterna,se e' vero come posso estrarre il tutto?
    purtroppo con me ci vuole una pazienza androiana davvero:ahhh:

9. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Se ti ha salvato la rubrica su sd esterna dovresti vederla aprendola con archivio,per ripristinarla se c'è!! basta andare nelle opzioni della rubrica e fare carica da sd.

10. emanuela70

emanuela70 Baby Droid

Iscritto:
    8 Set 2014
    "Mi Piace":
    0
    questa sera provo anche questa:)spero tanto..parlando ora con un collega mi ha spaventato..mi ha detto che se e' stata salvata li dopo un back e poi e' stato fatto il macello l'unico modo e' quello di scaricare un programma per poi estrarne il contenuto,ma non ha saputo dirmi quale...spero che sia semplice come mi hai detto tu......ma in caso dato che c'e' una possibilita' su mille che me l'abbia messa su samsung account come riesco a visualizzarla lo sai..???credo che comunque se c'e' lo si puo' fare solo con il cellulare perche' con il pc non mi da nulla......

11. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Non è cosi come dice il tuo amico,se la rubrica è andata nella sd tramite backup,per ricaricarla sul telefono basta fare dalla rubrica stessa ricarica o ripristina(non ricordo bene la parola esatta che viene fuori) da sd.
    Se posti uno screenshot della sd ti dico subito se il file sta li o no.

12. emanuela70

emanuela70 Baby Droid

Iscritto:
    8 Set 2014
    "Mi Piace":
    0
    ti ringrazio moltissimo,questa sera lo mando purtroppo non ce l'ho in ufficio,per cui vado in rubrica,apro la finestra dove ho diverse opzioni e cerco quella con sd giusto..mamma mia spero tanto!!!!!