Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

E voi quale smartwatch sceglierete?

Discussione in 'Smartwatch' iniziata da XanderGraphic, 9 Set 2014.

  1. XanderGraphic

    XanderGraphic Baby Droid

    Iscritto:
    21 Feb 2014
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    3
    Dopo l'uscita di tutti questi nuovi orologi, voi quale scegliete? vi basate solo sul design oppure anche su quello che vi può offrire l'orologio? beh anche il prezzo è importante!
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Io ho buttato l'occhio sul LG g watch r o il Motorola 360, proprio perché sono tondi e mi piacciono molto, costano un po' tanto anche in virtù del fatto che Android Wear non è ancora ben sviluppato come Android su smartphone e Tablet però magari tra qualche mese si riescono a trovare ad un prezzo più interessante, al momento Comunque sono più indirizzato sul 360 ma dicono che la batteria duri 12 ore... Troppo poche per me, un buon wearable deve tenere minimo un giorno, aspetterò qualche recensione italiana per farmi più un idea più chiara

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  3. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    Da gennaio uso il Gear, mi piace molto il Moto 360, ma al momento prediligo la perfetta integrazione che il Gear offre, tra meno di un anno penso che la soluzione migliore sarà Android Wear. I successivi modelli di Samsung non mi hanno convinto più di Gear, nemmeno esteticamente.


    ___________________________

    Galaxy Note 3 - Note 3 Neo - Gear
     
  4. XanderGraphic

    XanderGraphic Baby Droid

    Iscritto:
    21 Feb 2014
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    3
    anche io aspetto che wear si evolva un pò e che gli orologi riescano a durare almeno 24 ore. anche se ora a parer mio parlo di design mi piacciono molto Asus e Motorola! ovviamente a un prezzo più ragionevole.
     
  5. Morissio

    Morissio Guest

    Io punto l' LG G watch R :rolleyes:
     
  6. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    Con il Gear mediamente arrivo a tarda sera con batteria al 60 %, molte notifiche attivate durante il giorno, nessuna telefonata, accensione automatica col movimento del polso.
    Mi basta e avanza. Brava Samsung!


    ___________________________

    Galaxy Note 3 - Note 3 Neo - Gear
     
  7. AndLoSte

    AndLoSte Worker Droid

    Iscritto:
    15 Set 2014
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    3
    se ne dovessi prendere uno, Moto 360