Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema dopo aver rootato il mio telefono:

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Ace PLUS (GT-S7500)' iniziata da gamemods, 10 Set 2014.

  1. gamemods

    gamemods Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    allora: in poche parole ieri ho provato ad avere i permessi di root sul mio cell, ci sono riuscito, ma poi questa mattina mi sono accorto che non riuscivo più a connettermi alla wifi (mi da ERRORE) quindi girando un pò su internet ho trovato altre persone che come me avevano avuto questo problema... gli era stato detto di installare la rom ALCHEMY per risolvere il problema... ora: io ho seguito la stessa identica guida ed ho fatto tutto passo passo ma non mi si è installata ed inoltre non visualizzo più la barra delle notifiche.... LA MIA DOMANDA: come posso annullare completamente ogni installazione sia di menu recovery moddato che di root??? :confused::confused: e tornare alla rom originale del mio cell? (galaxy ace plus)
     
  2. Robbys92

    Robbys92 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Giu 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Penso che serva un hard reset

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao se vedi nel forum dovrebbe esserci la sezione dedicata al tuo terminale.. dai un occhiata, per tornare tutto originale devi flashare un firmware stock con odin e ci deve essere pure una guida in sezione ;)

    guarda qui: http://www.tuttoandroid.net/forum/samsung-galaxy-ace-plus-gt-s7500/
     
    Ultima modifica: 10 Set 2014
  4. Robbys92

    Robbys92 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Giu 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Aspetta risposte da altri utenti

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  5. gamemods

    gamemods Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    aggiornamento: ho ripristinato il backup che avevo fatto prima di installare la rom ma il problema del wifi persiste.... come fare???
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    sposto in galaxy ace plus, occhio a dove posti
     
    A gamemods piace questo elemento.
  7. gamemods

    gamemods Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
  8. gamemods

    gamemods Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    grazie a tutti ma ho risolto flashando una nuova versione del kernel