Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Galleria in ROM alternative

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da gianx, 10 Set 2014.

1. gianx

gianx Baby Droid

Iscritto:
    15 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi ho un problema con le GApps. In pratica, in ogni rom che provi ad installare, la galleria mi mostra dei riquadri grigi al posto delle foto. Ho capito che si tratta delle GApps, dato che con la rom stock non mi succede, né con la pure white (che ha le gapps integrate) ed inoltre ho provato a non installare le GApps ma solo a flashare la galleria (quella della motorola) in una rom e funzionava tutto benissimo.
    Ho provato e riprovato a formattare proprio tutto e riflashare la rom stock, per poi riprovare ad installare rom alternative con multirom, ma nulla...sempre lo stesso problema. :roll:
    Monto sempre le GApps stock della paranoid.

Ho pensato potesse dipendere da qualche errore che io faccio, ma credo sia questo il procedimento, giusto?

1. wipe dalvick cache, system, data, cache
    2. installo rom
    3. flasho le GApps
    4. flasho eventuale kernel alternativo

Grazie mille a chiunque voglia aiutarmi ;)

2. Raffaele

Raffaele Silver Droid

Iscritto:
    20 Apr 2013
    "Mi Piace":
    763
    Provato altre gapps?

3. gianx

gianx Baby Droid

Iscritto:
    15 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    Sì, ma è lo stesso. Altrimenti quali gapps posso provare?

4. Raffaele

Raffaele Silver Droid

Iscritto:
    20 Apr 2013
    "Mi Piace":
    763
    Io con quelle cyano non ho problemi. Non è che hai molte foto e impiega molto tempo per caricare le anteprime?

5. gianx

gianx Baby Droid

Iscritto:
    15 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    No, non credo sia questo il problema... All'inizio mi compaiono le foto, poi scorrendo le foto, mi compaiono solo riquadri grigi e anche tornando indietro è lo stesso...
    2014-09-10 21.37.35.jpg
    2014-09-10 21.28.20.jpg