Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [4.4.x][I9100] Official Cyanogenmod 11 [NIGHTLY]

Discussione in 'ROM per GS2' iniziata da simoscorpion, 2 Feb 2014.

  1. to..

    to.. Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2014
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace":
    11
    Non so se lo ho già chiesto.. Ma ce la possibilità di usare i led dei tasti come led di notifica?
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    puoi farlo usando un Custom kernel alternativo, ce ne sono un paio tipo i kernel "dorimanx, apolo o gustavo's" uno di questi permette di fare questa cosa, ma non mi ricordo quale dei tre! dovresti provare...
     
  3. cinzello

    cinzello Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    2
    Buonasera.
    ho un s2 su cui ho istallato la rom cyanogenmod snapshot m9.
    Ho perso i permessi di root. Vorrei sapere come fare per riaverli.
    Grazie infinite.
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao hai provato ad aggiornare l'app Superuser?
     
  5. cinzello

    cinzello Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    2
    Io non ho l'app super user. Nel menù impostazioni ho la voce "super user". Intendi questa? Se si, come faccio?
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    io quella ti ho scritto ;) la aggiorni dal playstore... poi se non riesci ci sono altre soluzioni
     
  7. cinzello

    cinzello Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    2
    Ma io non ho la possibilità di aggiornarla. Nel menu non c'è la voce aggiorna. L'app invece riesco a scaricarla ma non cambia nulla.
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ok allora scarica questo file: SuperSU Download mettilo nella micro sd o memoria esterna.

    poi avvia il cell in recovery mode e fai il solo flash del pacchetto zip e riavvia il cell, (NON devi fare nessun wipe) fatto cio' controlla di avere i permessi di root funzionanti.
    se ancora hai problemi devi fare un ultima cosa che ti diro' dopo... e risolverai il tuo problema per forza ;)
     
    A cinzello piace questo elemento.
  9. NexusChris

    NexusChris Baby Droid

    Iscritto:
    12 Set 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Io ho flashato questa ROM e devo dire che mi trovo veramente molto bene, l'unica grande pecca è la durata della batteria che con uso intenso dura si e no 1-2 ore. Come si potrebbe risolvere?
     
  10. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    si puo' dire ti sei gia' risposto da solo ;) cmq se non li usi disattiva il gps e bluetooth, puoi pure abbassare la frequenza della CPU a 1000 mhz, usa le app necessarie e rimuovi quelle inutili, se hai antivirus vari ecc.. disinstallali subito che non servono a nulla. se usi poco la rete metti il cell in 2G e la luminosita' schermo mettila a meta'... poi ci sono altre migliorie che potresti fare.. poi dipende che uso fai del tuo terminale...
     
  11. cinzello

    cinzello Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    2
    Buonasera.
    Credo di aver risolto. Ho riavviato il dispositivo in recovery e in recovery ho avuto la possibilità di ripristinare i permessi di root.
    Successivamente ho istallato SuperSu dal play store. Al primo accesso alla app, ho effettuato l'aggiornamento dei binari, il dispositivo si è avviato in recovery e sono andato sul menu Fix-->Root. Adesso sembra che vada.
    Una cosa non ho capito, Superuser del telefono non gestisce più i permessi di root?
    Grazie infinite.:D

     
    A Cristian piace questo elemento.
  12. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao bene perfetto ;) io monto la cm11 da mesi e ho provato varie versioni di nighlty e snapshot... attualmente mi trovo con la M9 e i permessi di root funzionano con tutte le app e si gestisce tutto dal menu di superuser (mai avuto problemi di root su CM11 almeno io) ;)
     
  13. hallocco

    hallocco Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ago 2014
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    12
    Idem da circa 20 gg
    Mai avuto problemi ... sempre in SU
     
    A Cristian piace questo elemento.
  14. cinzello

    cinzello Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    2
    Volevo chiedervi un paio di cose su questa rom:
    La batteria dura circa 11 ore con un uso medio basso.(il consumo è eccessivo) la batteria è una samsung 2000mA di 7 mesi.
    Come mai il calendario non riesce a sincrozzarsi con gli eventi di Facebook?
    Grazie.:)
     
  15. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    per il consumo batteria leggiti un mio messaggio che è a pagina N.35 dove ho gia' risposto ad un altro utente....

    io ho una batteria originale Samsung da 1650.. di un mese di vita e faccio con questa Rom (tutta la giornata)

    il problema del calendario lo fa' pure a me sia su (Rom stock samsung che su CM11) ma poco mi importa di questo.. potrebbe pure essere un problema dell'app facebook stessa o del calendario. quindi direi che la rom non centra nulla con cio' !
     
    Ultima modifica: 12 Set 2014
  16. cinzello

    cinzello Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    2
    Buongiorno.
    Come posso nascondere i permessi di root? Ho utilizzato Hyde my root ma su questa rom non funziona.
    Ho provato a disabilitare SuperSu ma non va.
    Ci sono soluzioni alternative? Grazie.:)
     
  17. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    in che senso vuoi nascondere i permessi di root? le notifiche intendi?
     
    Ultima modifica: 13 Set 2014
  18. cinzello

    cinzello Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    2
    Voglio nascondere il root del telefono ad un app perchè su dispositivi con root non funziona.
     
  19. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ok allora dovresti disabilitare il root. Dal menu impostazioni trovi la voce superuser entraci e li trovi tutte le opzioni.....
     
    Ultima modifica: 13 Set 2014
  20. cinzello

    cinzello Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    2
    Ho provato, ma non funziona.:(