Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cyanogenmod 4.4.4 novafusion maclaw marcini unofficial

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S3 mini (I8190)' iniziata da Massimiliano Dal Pozzo, 11 Set 2014.

  1. Massimiliano Dal Pozzo

    Massimiliano Dal Pozzo Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2012
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    1
    Ho installato questa versione su s3 mini : una bomba! Una scheggia, fluido e batteria interminabile. Personalizzazioni ottime! Insomma installarla è un obbligo!
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao se è cosi' ottima questa Rom e la stai pure usando.... perchè non fai una bella guida qui sul forum, potrebbe essere utile anche ad altri... e sarebbe anche un bel gesto da parte tua ;)
     
  3. Massimiliano Dal Pozzo

    Massimiliano Dal Pozzo Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2012
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    1
    Che sia ottima non lascia dubbi, e che una guida sia utile ai possessori di questo device che ha ritrovato una nuova vita, è altrettanto innegabile. Solo due cose , finoba fine mese sono al lavoro in un'isola che ha solo la connessione lenta e se non bastasse lavoro 10 ore al giorno e nei momenti liberi faccio il possibile per star bene e divertirmi. Un' altra cosa, se per guida intendi il link per il download e cosa scaricare perché tutto vada a buon fine ok. Se poi intendi qualcosa di più specifico, farei un po' di fatica, potrei però rispondere alle eventuali domande se a voi non disturba. Non sono un espertissimo ma ok. Se avrete pazienza lo faro' senz'altro. Un saluto a tutti a presto max
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    io ho detto la cosa se ti fa' piacere a te farla ovvio... tempo permettendo, non ho detto che "DEVI farla" :ihih: fare una guida si intende mettere tutte le varie informazioni. non mettere solo un link di download. cmq se volessi farla e non sai come... basta che ti vedi altre guide su questo forum cosi' te ne fai pure tu un idea..... ma se non hai tempo ecc... poi questo lo saprai tu ovvio!
     
    Ultima modifica: 11 Set 2014
  5. Massimiliano Dal Pozzo

    Massimiliano Dal Pozzo Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2012
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    1
    Grazie, lo farò sicuramente perché se io sono riuscito ad entrare in questo mondo con tanta pazienza dedizione e mille paure di sbagliare è solo merito delle persone che mi hanno con pazienza aiutato a capire. Spero che riuscirò ad essere all' altezza! A presto un saluto max
     
    A Cristian piace questo elemento.