Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

A quando la nuova re-distribuzione del Nexus One da Vodafone

Discussione in 'Nexus One' iniziata da Seby, 24 Lug 2010.

  1. Seby

    Seby Worker Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2010
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    0
    Sera a tutti

    So che è una domanda a cui pochi sanno la risposta, ma quando la Vodafone porta un'altra "carrellata" di Nexus One ai negozi?? uhm

    Ormai ci sto perdendo le speranze a cercarlo, anche se non le perderò mai perchè è l'unico Android che mi piace :eheh:

    Grazie e complimenti al forum, dal quale ho ricevuto un'accoglienza veramente unica ;)
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Come già detto da te nessuno lo sa.. in alternativa puoi affidarti ad ebay ;)
     
  3. Seby

    Seby Worker Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2010
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    0
    Purtroppo non mi fido molto delle vendite online..
     
  4. Seby

    Seby Worker Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2010
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    0
    siii il nexus avrà i super lcd a fine estate!! lo prenderò di sicuro
     
  5. #>L0r3nZ<#

    #>L0r3nZ<# Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Io alla fine sono riuscito ad acquistarlo (giusto oggi pomeriggio) e onestamente sono contento di essere riuscito ad averlo con l'AMOLED
     
  6. Seby

    Seby Worker Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2010
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    0
    Da quello che ho capito tra lo schermo Super LCD e l'AMOLED non ci sono differenze a livello di prestazioni. Con LCD la batteria dura molto di più però
     
  7. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Ma sei sicuro? Gli schermi a led sono tra i piu economici a livello di batteria..
     
  8. OssO

    OssO Worker Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    si infatti, non vedo grosse differenze di usabilità; la motivazione del cambio è solamente la mancanza di amoled da parte di Samsung ihih
     
  9. Seby

    Seby Worker Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2010
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    0
    Scusate mi sono confuso, parlavo del confronto dello schermo Super LCD (che verrà installato sul Nexus a fine estate) e gli schermi tradizionali LCD. Quelli super fanno durare la batteria di più di 5 volte.

    Sapete la differenza tra AMOLED e Super LCD a questo punto? O è la stessa cosa? (A livello di prestazioni e consumo, non di usuabilità)