Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

non sento più l'audio di tutte le chiamate

Discussione in 'Samsung Galaxy S Plus (i9001)' iniziata da alice81, 11 Set 2014.

  1. alice81

    alice81 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Set 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, stavo parlando al telefono quando improvvisamente non sentivo più l'interlocutore dall'altra parte, ho provato a spegnere e riaccendere il telefono ma nulla... help me!
     
  2. Pazuzu

    Pazuzu Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace":
    146
    Ciao. Ma non si sente più l'audio in generale? O solo per alcune cose. Puoi spiegarci meglio..
    Inviato dal mio LG G2
     
  3. alice81

    alice81 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Set 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    non sento più la voce di chi mi chiama ne di chi io chiamo, se non solo in vivavoce o con gli auricolari.
     
  4. Pazuzu

    Pazuzu Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace":
    146
    Potrebbe essere la capsula auricolare che si è guastata.. Prova a fare un ripristino ai dati d fabbrica.. Nel caso se non risolvo se è in garanzia mandalo in assistenza..

    Inviato dal mio LG G2
     
  5. alice81

    alice81 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Set 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    scusa l'ignoranza ma cosa si fa a fare questo ripristino dati di fabbrica?
    :(
     
  6. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    ciao alice81 vai su impostazioni di sistema -> scendi giu fino alla voce Backup e ripristino. L'ultima voce e' ripristino dati di fabbrica. ATTENTA!!!! verrà cancellato tutto, quindi fa prima un salvataggio di cio' che ti interessa.
    Facci sapere.