Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Skype per Android

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da michaltam78, 15 Lug 2010.

  1. michaltam78

    michaltam78 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Lug 2010
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti!! Qualcuno sa se è disponibile una versione di Skype per Android e in particolare per il mio HTC Legend?
    Quando mi collego al sito www.skype.com/m viene fuori il messaggio che Skype non è disponibile per il mio telefono...
     
  2. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    installati Nimbuzz o Fring per avere Skype...l'applicazione ufficiale non c'è, se non erro
     
  3. michaltam78

    michaltam78 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Lug 2010
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Di che si tratta?? non ho idea di cosa stia parlando...
     
  4. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    Nimbuzz è un'applicazione scaricabile gratuitamente dal Market, che permette di usare con un app sola più programmi e social network come Facebook, MSN, Skype, Yahoo, ecc...
    Fring è scaricabile gratuitamente da qui ---> http://www.fring.com/download/ ...io l'ho scaricato via SMS per fare prima. In pratica ti manda il link e tu sotto copertura Wi-Fi o 3G, la apri e ti fa installare l'app come fai tu dal Market

    per altre domande, sono a tua completa disposizione ;)
     
  5. michaltam78

    michaltam78 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Lug 2010
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    innanzitutto grazie per le info e la disponibilità. A questo punto approfitterei per chiederti una cosa: ho sentito dire che esiste una beta di Skype che però non ti permette di fare chiamate Skype-Skype gratuitamente. Se scarico nimbuzz? cosa succede? posso stare tranquillo?
     
  6. elekkk

    elekkk Guest

    io sul mio NEXUS ONE ho sia FRING che SKYPE (beta)........entrambi sono + veloci che sull' IPHONE.....il piu' veloce e' FRING.....peccato che ora skype ha fatto causa a fring e ci sono dei casini legali e da qualche giorno skype ha disattivato l' accesso ai suoi utenti da fring.....per veloce intendo accesso ai vari servizi e chat.... :dent:
     
  7. michaltam78

    michaltam78 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Lug 2010
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Ma la beta di Skype dove la trovo??
     
  8. elekkk

    elekkk Guest

    non sul sito......io l'ho trovata diciamo "PxxxxxA".......poi lo installi con APPS INSTALLER.......funziona ma ovvio che non e' una release ufficiale.......il meglio e' FRING, ripeto, ma da 3/4 giorni su FRING non vedi piu' gli utenti SKYPE....speriamo che risolvano la bega-legale perche' io lo preferisco ed e' + veloce di tutti.......la cosa che mi ha piu' sorpreso e' che su ANDROID rispetto ad IPHONE sono entrambi + veloci e funzionano in background che e' la vera chicca ahhhhhhh (e te lo dice uno che dopo 2anni e 1/2 e' passato da iphone ad android) :sbav:
     
  9. michaltam78

    michaltam78 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Lug 2010
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Io sono passato da Symbian ad Android... è tutto nuovo per me ma mi piace un sacco. Ma con Android come si fa a richiamare le applicazioni che rimangono aperte in background o switchare tra una e l'altra?
     
  10. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    tenendo premuto il tasto Home per vedere le ultime usate, un task manager per vedere quelle in background
     
  11. michaltam78

    michaltam78 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Lug 2010
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Ottimo!! Grazie per i consigli!!
     
  12. Guest

    Guest Guest

    Ciao, anch'io ho lo stesso problema e quindi al momento uso Google talk da Fring il problema è che l'altro interlocutore mi sente bene ma io lo sento a scatti ed un po' metallico. Voglio provare nimbuz e vedere se va meglio. C'è una versione du skype x android ma funziona solo in US con l'operatrore americano... speriamo in meglio.
    ciao
     
  13. Dhannibal

    Dhannibal Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    scusate ragazzi ma non ho capito ??? , quindi sia con fring che con nimbuzz si possono fare le chiamate con skype magari da pc a cel????
     
  14. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Con nimbuzz si dovrebbe potere fare. Con fring non si puó piú