Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [21Sept14][NI1]Dr.Ketan Custom ROMV12 | N3 & S5 Features | Multidpi*

Discussione in 'ROM per Note 2' iniziata da simoscorpion, 16 Ott 2013.

  1. Decimo_Meridio

    Decimo_Meridio Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    796
    "Mi Piace":
    31
    Quindi bisogna andare in recovery e far finta di flashare ma saltando i passaggi fino ad arrivare dove si vuole intervenire . Ho capito bene ?
     
  2. Decimo_Meridio

    Decimo_Meridio Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    796
    "Mi Piace":
    31
    Scusate ragazzi , ma come si attiva Air Command ? E come mai dicendo OK Google non succede nulla ?
     
  3. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    :thumb:
     
    A Decimo_Meridio piace questo elemento.
  4. Decimo_Meridio

    Decimo_Meridio Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    796
    "Mi Piace":
    31
    mi rispondi in merito ai miei dubbi che ho postato poco fa ?
     
  5. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Calma, mica siamo in un centro assistenza è un forum ;) (e non sono sempre a casa o in studio davanti al computer).
    Anche a me non va ok google, e non sono riuscito a trovare il perché, poiché ad altri funziona.

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  6. Decimo_Meridio

    Decimo_Meridio Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    796
    "Mi Piace":
    31
    Scusa la mia insistenza ma nel lavoro mi é molto utile e mi servirebbe . Quando si estrae il pennino non viene fuori air command e anche questa cosa mi tornava utile
     
  7. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Perché il dottore ha mantenuto la funzione di Note 2 del Popup Note, ergo o sceglieva Air Command quando estrai il pennino oppure Popup Note, ma non puoi i due insieme. Recati nelle impostazioni di S-Pen e vedi te stesso, ha scelto la cosa più logica da fare cercando di mantenere le due impostazioni:

    - estrai pennino = popup note
    - premi pulsante sul pennino = air command

    E così li hai tutti e due.

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  8. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    Comatrix lo so che sono abbondantemente off topic, ma non esiste alcun altro metodo per avere upsm senza flashare un'altra rom?
     
  9. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Scusa ma non ti capisco, che rom hai sul tuo terminale? La dr.ketan? No chiedo perché, secondo logica, se posti qui normalmente questa dovresti aver installato, e se l'hai installata dovresti avere anche UPSM poiché la possiede come impostazione predefinita.
    Guarda nell'app drawer troverai un app che si chiama proprio UPSM manager.
    In seguito, una volta impostate le app che desideri utilizzare tramite il manager, ti rechi sui toggles e mantieni premuto "Risparmio Energetico Avanzato", ti si aprirà una nuova pagina con le caratteristiche da sfruttare ;)
     
  10. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    Ehm, io posto qui perché prima o poi qualche rom la voglio mettere. Ma in realtà a me basterebbe solo quella funzione in più. Io per ora ho ancora la stock.
     
  11. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Provato in lingua inglese e "Ok Google" funziona.
    Strano però che sulla Ditto funziona anche in Italiano e sulla Ketan no.
     
  12. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Allora dopo circa 2 settimane di utilizzo ecco la mia opinione circa la dr.ketan v10:

    all'inizio ho avuto degli intoppi soprattutto dovuto al fatto che la rom è impostata con dei parametri avanzati, cioè si possono scegliere varie tipologie di risultato, ed è ovvio che quando si propone tanta scelta, molte volte si ottiene l'effetto contrario (vari utenti hanno desistito proprio per questo fatto).
    All'inizio ho avuto dei seri dubbi circa la durata batteria poiché, provenendo da una precedente DN3 v5, ovviamente ho fatto il confronto, e purtroppo la dr.ketan v10 non si avvicinava neanche lontanamente alla DN3 v5 sulla durata batteria, nonostante quest'ultima, con la mia personalizzazione pesante, arrivava circa a 20/25 ore con 2 ore e mezza di schermo.
    Inoltre qualche bug si è presentato all'inizio, come alcune chiusure di applicazioni (e ne ho una ancora adesso, devo vedere come risolvere, ma è l'eccezione che conferma la regola), ma si sa che ad una rom bisogna dargli il tempo di un paio di cicli di assestamento (diciamo un paio di settimane almeno).
    Adesso invece, la rom si è stabilizzata, è molto fluida e veloce (perfino più veloce della DN3 V5), e la durata batteria ha perfino sorpassato le mie aspettative per ora, con sempre circa 20/25 ore di durata ma con ben 4 ore di schermo, cosa mai raggiunta con la mia personalizzazione (una volta con la DN3 v5 feci quasi 3 ore di schermo e gridai alla vittoria :ihih:). Ecco il mio utilizzo di oggi all'ora attuale e siamo alle 14:00

    [​IMG] [​IMG]

    Di certo non è un primato, ma sono cosciente che la mia pesante personalizzazione gioca un ruolo importante nel consumo delle risorse, ergo per me è molto positiva.
    Che dire infine, che globalmente la mia personale opinione è di alto gradimento, da quello che ho potuto constatare, e di certo non torno indietro alla DN3 v5.
     
    A TSoft piace questo elemento.
  13. maumar63

    maumar63 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2014
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    1
    io sono arrivato a 10 giorni di utilizzo e tranne il piccolissimo dettaglio del popup note che poi non riesco ad aprire con snote, sono molto soddisfatto sotto tutti i punti di vista (batteria, ecc), il mio padellone è rinato!
     
    A TSoft piace questo elemento.
  14. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Nuova Versione rilasciata, la V11
    - - - - post aggiornato - - - -

    Ed il dottore Ha perfino detto che implementerà pure le nuove funzioni del Note 4 sul nostro amatissimo Note 2 :D
    Che dire, a due anni dal suo rilascio, il Note 2 ha ancora da dire la sua con gli ultimi terminali Top di Gamma rilasciati in commercio, se questo non è un buon terminale non so cosa lo sia :D
     
  15. Decimo_Meridio

    Decimo_Meridio Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    796
    "Mi Piace":
    31
    In questa versione ?
     
  16. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Ma scusa, ragiona: il Note 4 è disponibile all'acquisto in qualsiasi parte del mondo? Ancora no!
    Inoltre dopo il rilascio ci vorrà un po' di tempo circa la programmazione per eseguire un porting sul Note 2, sempre che sia possibile.
     
  17. Decimo_Meridio

    Decimo_Meridio Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    796
    "Mi Piace":
    31
    Scusa chicco
     
    A comatrix piace questo elemento.
  18. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    Comunque dagli screen sembra davvero bellissima questa ROM.
     
  19. hyperrita

    hyperrita Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace":
    7
    Salve a tutti nessuno sa dirmi come mai non posso creare cartelle all'interno della cartella TWRP?
    Poi vorrei sapere dove posso trovare l'app nativa del meteo di Samsung per poter far apparire le info del meteo sul galaxy gear.
    Grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  20. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Dr.ketan v12




    [​IMG]

    [​IMG]
     
    A TSoft piace questo elemento.