Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LainSuxsem 2.0 - MIX delle migliori ROM e LEAK! 4/7/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 15 Giu 2010.

  1. arrigh

    arrigh Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio... Ma dalla revovery di Malez, devo fare wipe all e poi mettere la beta 5 o devo flashare da capo anche la bin? Ti ringrazio ancora
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ahhhhhhh ahhhhhhh ahhhhhhh ahhhhhhh +1 +1 +1

    potresti non fare wipe, ma io ho fatto per data, dalvik, SD ext, cache... ma sono un pò esaggerato... comunque la rom apena installa va veramente benissimo
     
  3. MirkoNEO

    MirkoNEO Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    ROM FANTASTICA!!!!!!!!
    Ecco, non c'è altro da dire......
    Complimenti, fate paura.... (nel senso buono del termine) :birra: :birra:
     
  4. foreman

    foreman Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
    Per tutti coloro che trovano dei bug: usate i ticket! http://code.google.com/p/lainsuxsem/issues/list

    Scrivete precisamente con riprodurre il problema, così almeno rimane traccia e sux può via via lavorare (con l'aiuto degli altri) alla risoluzione del problema.

    Ciao.
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Benchmark eseguito con quadrant... Direi veramente ottimo. se qualcuno a la 09 ufficiale propporrei di farne uno (quadrant è gratuito sul market), e anche uno con la 39 liscia ;)
     
  6. Botolo

    Botolo Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2009
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    Nessun problema col GPS e accounts
     
  7. Mindereak

    Mindereak Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    Non so perché non mi ha funzionato ma a quanto pare non va anche a qualcun'altro io un controllo lo farei su questo gps.

    Per la galleria alla fine non è un problema.
     
  8. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tt vi scrivo da lavoro volevo sapere la devo flashare sulla .39 o la .09
     
  9. arrigh

    arrigh Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    a me va una bomba :eheh: :sbav: :sbav:
     
  10. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    Alleluhia Santo... ma che fine hai fatto xD ??? tutto a posto ??? mi sa che te stanno a fà suda su sta barca n'è...

    senti io l'ho flashata sulla 39, e ho pure fatto tutti wipe (ma penso sia inutile, comunque se puo dare più sicurezza sulla purezza del installazione...)

    senti comunque un abbraccio forte a tutti, OK ;)
     
  11. ghino

    ghino Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Purtroppo ho dovuto toglierla non mi fa fare account google e crash su gmail market .. sempre con. Finestra. App.google ...
     
  12. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    Su che leak l'hai flashata ??? Con che modalità (cioè , wipe...) ???
    Prova a rimettere la 1.100.39, la recovery malez 0.5.4 e flashi soppra... anzi togli purr i residui inutili dal sd... cosi almeno vediamo chiaro ;)
     
  13. ghino

    ghino Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    installata sopra 39... dopo wipe... mi dava lo stesso problema l anche la beta4 nell'account

    mi pare come un probl di protezione con i dati in sd...


    Infatti ora ho istallato froyo dopo wipe...e mi e' partito il lswizard che e' rimasto anche se ho fatto il wipe...

    evidentemente il wipe cancella i dati utente ma non programmi ecc che sono su sd...

    ora provo a cancellare manualmente un po di cose nella sd e riprovare...
     
  14. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    Ma avevi la funzione di apps to sd ??? Prima di flashare , perchè io ogni volta passo tutto su telefono, poi faccio wipes e flasho... se non è quello comunque levare un po di file inutili che magari siano residui di precedenti installazione non fa altro che bene anche solo per lo spazio ricuperato.
    prima pero fai una coppia della tua sd sul desktop ;)
     
  15. Botolo

    Botolo Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2009
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    C'è qualche motivo particolare per cui avete tolto il tema del galaxy?

    Bello, comunque, il widget power control con trasparenza. Sta da dio sulla mia home :D

    Dopo qualche ora di utilizzo non devo segnalare bug particolari. Continua a sembrarmi altino nei consumi..

    EDIT: l'indicatore della batteria nelle notifiche indica la percentuali con margini così alti da essere abbastanza inutile :D Ora sono al 69% e indica 60.
     
  16. marcooooo

    marcooooo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2009
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace":
    0
    Qualcuno può postare il link x scaricare iltema del galaxy??Grazieeeeee.. +1
     
  17. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    Qual è il tema del galaxi ??? se c'è l'ho ve lo upo al volo
     
  18. marcooooo

    marcooooo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2009
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace":
    0
    Quello blu delle versioni prima della b5!

    edit: ho dovuto riflashare la b3..nn mi faceva mettere l account gmail!!UFF.. ???
     
  19. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    Ops scusa pensavo fosse una cosa che riguardava i Live walpaper... comunque per i live wallpaper del galaxi S che stavano nel full apps della LS 2.0 c'è li ho quindi se li volete.

    per il Tema, penso che nella versione deffinitiva lo rimettera lui.

    P.S. non so a voi ma a me va veramente bene, non mi pare consumi più della 2.0 (ma quello lo vedro bene domani), fluidissima, e si sente che c'è potenza nel gestire i processi, non ralenta niente contrariamente alla b3... insomma a me pare abbastanza ottimizzata, giusto a punto aggiungere il tema e cavolate dal genere per piacere a tutti ;)

    complimenti sux e tutti quelli che anno partecipato allo sviluppo.
     
  20. axl30

    axl30 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti scusate ma sono nuovo anche con android...

    intanto complimenti al cuoco !fra le rom che ho provato fino adesso questa non ha rivali sotto tutti gli aspetti!!!
    ma ho un paio di problemi(forse dipendono da me o da qualcosa che ho fatto p.s. ho su la beta3)
    primo i contatti nel menu dove si impostano quelli che si possono vedere non trovo la possibiloita di selezionare quelli del telefono
    secondo come faccio a sincronizzare i contatti nell'account di gmail?cioe io l'ho fatto una volta ma adesso non ricordo come si fa e non riesco a inserire quelli nuovi che ho

    altra cosa
    se qualcuno puo darmi un link per la rom base .39 dove flashare l'aggiornamento oppure tengo quella del liquidE 1.100.05?
    :gulp: