Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LoveLikes con Android scopri chi ti segue più su Facebook!....

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Pietro Leggero, 8 Set 2014.

1. Pietro Leggero

Pietro Leggero Baby Droid

Iscritto:
    8 Set 2014
    "Mi Piace":
    0
    E' nata la seconda versione di Love Likes! Se vi interessa scaricatela! Commentatela e votatela! E' gratis!!!

Notizia incredibile:
    Sono già più di una le coppie che si sono formate con Love Like, anche se lo scopo dell'applicazione
    non è certo quello di creare nuovi amori!

https://play.google.com/store/apps/details?id=it.devdoo.lovelikes

Scopri “chi ti vuole più beneâ€￾! Controlla se la persona che ami, il tuo migliore amico o la tua migliore amica seguono le tue attività su Facebook e ringraziali inviandogli splendide cartoline GRATUITE personalizzate con i loro volti!
    Love Likes ti permette di conoscere la lista delle 10 persone che più interagiscono con te su Facebook stilando una classifica in base al periodo di tempo che sceglierai.
    Potrai sempre sorprendere i tuoi amici in classifica ringraziandoli con splendide cartoline, e se vorrai potrai usare le immagini nella tua galleria o scattare una foto per immortalare un momento importante che vuoi condividere.
    Usabile si da smartphone che tablet, siamo sempre aperti a suggerimenti e miglioramenti! Quindi per ogni dubbi o problema non esitare a contattarci! (Italiano, Inglese o Spagnolo).

https://play.google.com/store/apps/details?id=it.devdoo.lovelikes

2. alfo888

alfo888 Baby Droid

Iscritto:
    8 Set 2014
    "Mi Piace":
    0
    Dai Graficamente molto carina e i risultati sono attendibili!Bravi!

3. ajeje brazov

ajeje brazov Baby Droid

Iscritto:
    15 Set 2014
    "Mi Piace":
    0
    Sembra carina, qualcuno l'ha provata?

4. alfo888

alfo888 Baby Droid

Iscritto:
    8 Set 2014
    "Mi Piace":
    0
    Io. In pratica ha un algoritmo che quantifica le interazioni avute e ti stila una classifica. Graficamente molto bella poi è gratis :) quindi provare non costa :)

5. ajeje brazov

ajeje brazov Baby Droid

Iscritto:
    15 Set 2014
    "Mi Piace":
    0
    Allora quando avrò 5 minuti liberi do un'occhiatina... sembra interessante visti anche i commenti.

6. ajeje brazov

ajeje brazov Baby Droid

Iscritto:
    15 Set 2014
    "Mi Piace":
    0
    In effetti l'ho provata... Graficamente carina e nessun difetto evidente. La domanda che mi sono subito posto subito dopo però è stata" "e adesso?"
    O non l'ho capita bene o è un'applicazione che si usa massimo una volta al mese se si ha sempre un giro nuovo di amicizie...