Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[SA+Sped] LG G2 d802 32 GB NERO No Brand, Europa, Fattura 01/09/2014. Euro 300,00

Discussion in 'Vendo / Scambio' started by celinodroid, Sep 8, 2014.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. celinodroid

    celinodroid Baby Droid

    Joined:
    Aug 16, 2014
    Messages:
    7
    Likes Received:
    0
    Vendo LG G2 d802 32 GB Nero no brand Garanzia Europa con fattura del 01/09/2014; LG non fa più differenza tra Garanzia Europa e Italia, per cui avrete uno smartphone che è, di fatto, equiparato ad un prodotto LG Garanzia Italia.

    Il telefono è immacolato e, quindi, praticamente un nuovo utilizzato soltanto per pochi minuti; essendo il telefono fatturato recentissimamente il 01/09/2014, è come se fosse un nuovo appena uscito dalla fabbrica di LG.

    Il libretto di istruzioni, le cuffie e lo stemma "G" nel kit di acquisto sono ancora sigillati; chiamate, video, foto, gps, wifi, bluetooth ed ogni altra caratteristica del telefono funzionano perfettamente; fisicamente il telefono è come se fosse appena uscito di fabbrica: presenta, dunque, la più assoluta e massima perfezione estetica.

    Fornisco ovviamente anche la fattura originale del 01/09/2014 come prova di acquisto e garanzia; vendo causa regalo di altro smartphone equivalente altrimenti non lo avrei mai lasciato.

    Spedisco il prodotto in tutta Italia tramite "Pacco ordinario" tracciabile di Poste Italiane (Euro 9,10) oppure consegno anche a mano in zona Salerno: Baronissi, Mercato San Severino, Fisciano, Salerno città; in tal caso potete tranquillamente anche effettuare i vari test di verifica hardware tramite i codici segreti di diagnostica per il massimo della vostra sicurezza prima dell'acquisto.

    Accetto Bonifico e, per chi fa espressa richiesta, rendo pienamente tracciabile l'intera transazione anche tramite comunicazioni via Posta Elettronica Certificata (PEC).

    Rilascio regolare Dichiarazione di Vendita come ricevuta per merce acquistata da privati per la più assoluta, massima e totale sicurezza e tutela di voi acquirenti.

    Tutto all'insegna della più assoluta ed estrema tracciabilità, trasparenza, precisione, serietà e correttezza che offro e cerco per un prodotto che, ribadisco ancora una volta, è come se fosse uscito di fabbrica fatturato appena il 01/09/2014.

    Prezzo Euro 300,00

    NO SCAMBI DI ALTRI PRODOTTI. GRAZIE.
     

    Attached Files:

    Last edited: Sep 14, 2014
  2. donaldduck2004

    donaldduck2004 Baby Droid

    Joined:
    Nov 26, 2013
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    Prezzo trattabile?
     
  3. celinodroid

    celinodroid Baby Droid

    Joined:
    Aug 16, 2014
    Messages:
    7
    Likes Received:
    0
    Guarda, il tel è come se fosse uscito di fabbrica, ci sono annunci di tel su Internet che, al mio stesso prezzo, sono usati già da vari mesi e magari anche usurati, tu avresti un cell che, seppur "ufficialmente" usato, è come se fosse un nuovo ad un prezzo proporzionato....mi viene difficile scendere....tu accetteresti lo scambio a mano oppure spedito? Di dove sei?
     
  4. donaldduck2004

    donaldduck2004 Baby Droid

    Joined:
    Nov 26, 2013
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    Scambio a mano ma il prezzo non mi convince...
     
  5. celinodroid

    celinodroid Baby Droid

    Joined:
    Aug 16, 2014
    Messages:
    7
    Likes Received:
    0
    Ribadisco il fatto che, se ti fai un giro sui forum e siti di annunci, troverai prezzi anche superiori al mio o magari un pò più bassi ma sono usati già di vari mesi e spesso anche usurati....il mio, non per vantarmi, è un nuovo fondamentalmente...
     
  6. celinodroid

    celinodroid Baby Droid

    Joined:
    Aug 16, 2014
    Messages:
    7
    Likes Received:
    0
    Faccio un passo: se consegnato di persona, arrivo a 290; tocca a te fare un passo in mia direzione
     
  7. celinodroid

    celinodroid Baby Droid

    Joined:
    Aug 16, 2014
    Messages:
    7
    Likes Received:
    0
    Ho venduto il prodotto con consegna a mano. Si può chiudere. Grazie.
     
  8. Morissio

    Morissio Guest

    Ottimo, chiudo ;)
     
Thread Status:
Not open for further replies.