Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LainSuxsem 2.0 - MIX delle migliori ROM e LEAK! 4/7/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 15 Giu 2010.

  1. ghino

    ghino Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    formattato la sd con due partizioni e no swap ... fatto wipe all ...

    flash rom... ma il problema rimane... mi da errore quando vado a creare un account google

    interruzione imprevista Google.Apps (processcom.google.android.googleapps)
     
  2. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    X suxsem: ho risolto con il root e anche con la recovery, ma ti informo che le guide presenti su questo forum non funzionano per linux, ma solo per windows, anche perchè l'SDK di windows non solo non funziona e non serve, ma è disponibile l'SDK per linux. Oggi pomeriggio scriverò una guida completa sul mio blog. Ora vado ad installare la ROM!
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    a questo punto riscarricherei la beta4... mi sembra veramente strano non per altro ma pechè ci sarebbero state altre segnalazioni xD




    benvenuto axl, allora se vuoi aggiornare devi scarricare e installare la 1.100.39 da qui

    poi devi mettere la recovery Malez 0.5.4, scarricando da qui

    e infine da recovery fai un wipe di data, dalvik, sd ext (se hai le apps su sd, e cache. e flashi la LS2.1b5 scarricata da qui
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    Infatti quella che avevo scritto, era stata presa da un altro forum, ma ne lui ne io abbiamo potuto sperimentare... comunque se scrivi una bella guida per utenti ubuntu (semplice e detagliata a dovere) intanto ti citiamo come autore, poi inserisco correggendo con la tua guida (citandoti oviamente) poi invece sul Manuale che provo a fare, collegiamo fase del tutto per creare anche un bel percorso didattico ;)

    se ci stai mi fai felicissimo, anche perchè pure io sogno di levarmi dal ... sto WzOZ :eheh:
     
  5. axl30

    axl30 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    grazie per la risposta tempestiva
    il malex c'e l'ho gia
    per il resto adesso scarico :birra:
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    OT:

    ecco, lo sai che pure io dal fatto della 2.0, lo chiamo Malox.... pero riconosco che in assenza di altro le sue recovery sono ottime... ma lui no con la capoccia pero (è un mito che mi è cascato)
     
  7. axl30

    axl30 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    O.T.
    concordo ma c'e' di peggio in giro vedi su winMobile
    c'e' un omerta assurda fra i vari cuochi
    e nessuno aggiunge migliorie fatte da altri quindi ti ritrovi rom veloci su certi aspetti e lente su altri e viceversa
     
  8. axl30

    axl30 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
  9. Botolo

    Botolo Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2009
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
  10. axl30

    axl30 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    p.s. come si fa ad sincronizzare i contatti sull'account?
    ho tutti i parametri attivi ma non riesco a mandare i contatti nuovi su gmail!
     
  11. marcooooo

    marcooooo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2009
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace":
    0
    +1

    Anche io ho provato da zero, ma sempre lo stesso risultato: nn mi fa accedere all account!
     
  12. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    OT.. si si concordo su tutto, ma comunque poco ci importa... andremmo avanti lo stesso e ti rinnovo il mio benvenuto, e provati sta beta (che secondo me di beta non ha altro che il nome e il.bisogno di incollarci le apps supplementari e la scelta del tema).

    @ marco e ghino, penso dovete aspettare il ritorno di sux perchè più che un problema della rom penso a qualche settaggi personale sul account di google.
     
  13. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Aveva avuto un prob di questo tipo un po di tempo fa quando stavamo testando per gli mms e l'aveva risolto..
     
  14. axl30

    axl30 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie aspettero :caffe:
     
  15. acquolino76

    acquolino76 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Lug 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Anche per me niente da fare, ho aggiornato dalla beta 3 che mi va come una scheggia, alla beta 5, ma l'account di gmail non riesco proprio ad impostarlo mi viene sempre fuori "interruzione imprevista Google.Apps (processcom.google.android.googleapps)"
    ???
     
  16. axl30

    axl30 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    beh gia che ci sono volevo chiedere visto che io uso poco la connessione internet tramite cell ma solo tramite wifi
    c'e' il modo di impedire all'avvio che continui a chiedermi la password per connettermi all'account?
     
  17. ghino

    ghino Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    non dipende da impostazioni di google perché non permette nemmeno di inserire i dati della gmail... credo problema diverso ...presente sia sulla beta4 che 5.... tutto ok invece con la 3
    potrebbe pure dipendere da come é formattata la sd o dalle impostazioni del wizard iniziali


    @yann ... scusa... te hai istallato sopra la beta3 senza fare wipe?
     
  18. acquariusoft

    acquariusoft Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Ho flashato la beta5 ma si blocca alla fine di lswizard e non mi fà andare avanti.
    Se riavvio riparte il wizar e si blocca sempre alla fine.
    Provo a riflashare
     
  19. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Perchè devi aspettare ??? Mi riferivo al prob del account google di marcooo, a me non ha fatto nessun probblema. quindi se vuoi provarla, puoi, tutto al più se incontri probblemi, fai un backup prima e ritorni indietro.
     
  20. rubicroy

    rubicroy Baby Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ciao yann, anch'io uso apps2sd, purtroppo non riesco a riportare le apps sulla sd in quanto da adb non funziona mi dà errore tipo "...non posso trovare la cartella system o crearla ... ecc ecc" se provo da recovery anche lì lo stesso problema mi dà un errore e non mi permette di spostarle. Sai come posso fare? Vorrei anch'io installare questa rom.
    Saluti