Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi versione android 4.2.2

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da fedemat, 19 Mar 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fedemat

    fedemat Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ho un problema con il mio SAMSUNG GALAXY GRAND DUOS, dopo aver installato la versione android 4.2.2 le varie app (viber, whatsapp, skype) non funzionano più. Le ho reinstallate tutte ma si è presentato un problema sia su whatsapp che su viber che altre app simili ovvero quando vado in scatta foto scatta e non salva la foto (da galleria invece la salva) se provo a condividere foto dalla galleria fatte dopo l'aggiornamento non le condivide e mi esce scritto questo mess: "condivisione fallita". Whatsapp mi ha risposto dal forum ufficiale e via email dicendo che potrebbe essere un problema relativo alla scheda microsd che io non ho montata e che tutto è funzionante. Da viber idem: "file not found exception, can't crop image" mentre dall'app Line le condivide senza problemi (anche le ultime foto) ma comunque non salva le foto scattate usando l'app. Mi potreste aiutare? Grazie!
     
  2. gigiprince22

    gigiprince22 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    via su ripristino impostazioni di fabbrica... stesso problem risolto ;)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.