Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

simbolo occhio barra notifiche

Discussione in 'Samsung Galaxy Ace 2 (I8160)' iniziata da eleumas, 16 Nov 2013.

  1. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    Cosa significa il simbolo con l'occhio che c'è sulla barra delle notifiche? E' possibile rimuoverlo?
     
  2. Maypo

    Maypo Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2013
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    9
    Rileva se stai guardando lo schermo così non si spegne se stai leggendo senza toccar tasti.

    Impostazioni - Schermo - Stand by intelligente

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  3. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    Grazie mille! :D

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
     
  4. mikk123

    mikk123 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ho comprato qualche giorno fa un galaxy ace 2 nuovo. C'era già installato android 4.1.2. Ho anche io questa icona dell'occhio nella barra delle notifiche, l'icona era presente fin dalla prima accensione e non va via assolutamente mai. Rimane sempre grigio scuro come se fosse disattivata (nelle immagini che ho trovato su internet l'icona è identica ma usa la tonalità di grigio più chiara). In Impostazioni -> Schermo non c'è nessuna voce 'standby intelligente' e non c'è nulla di simile tra le applicazioni installate. Lo schermo si spegne normalmente dopo il tempo impostato che io lo stia guardando o meno. In pratica ho un'icona inutile che occupa spazio costantemente sulla barra delle notifiche. È normale? succede a qualcun'altro o mi hanno venduto un telefono buggato?
     
  5. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    Non credo che si tratti di un telefono buggato...piuttosto avranno cambiato il menù dell'impostazione con l'aggiornamento alla versione 4.1.2. Infatti quel "percorso" era valido per la vecchia versione del sistema operativo. Vediamo se qualcuno che ne sa di più può aiutarti :)
     
  6. martinflower

    martinflower Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    In effetti anche io ho acquistato l'ACE 2 da un paio di mesi e nel menu dello schermo non compare nessuna voce " stand -by intelligente ". L'icona la vedo anche io ma poi a volte sparisce e non riesco a capire come funzioni la cosa. Ovviamente anche io ho la versione 4.1.2
     
  7. Corbi

    Corbi Baby Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Scusate, io ho un ace 2 un po' vecchio, aggiornato a jelly bean, e da quanto so lo stand-by intelligente e' solo su device con appositi sensori come s3, s4, s5 e i mini, ma su ace 2 non c'e' nessun sensore a parte quello di prossimita, quindi e' da escludere che sia lo stand-by inteligente
     
  8. lorenzo.martinelli

    lorenzo.martinelli Baby Droid

    Iscritto:
    15 Set 2014
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    4
    Come va l'Ace II con preinstallato android 4.1.2. Il mio aveva preinstallato la 2 e dopo l'aggiornamento alla 4 è diventato lentissimo