Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema blocco browser quando guardo un video su youtube

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Jacopo Guidi, 16 Set 2014.

  1. Jacopo Guidi

    Jacopo Guidi Baby Droid

    Iscritto:
    16 Set 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti! ho un problema col mio S3; premetto che ho la CM11 snapshot M10 appena installata ma che il problema si verificava anche prima, in modo leggermente diverso, con una nightly (sempre CM11). Praticamente se cerco di guardare qualsiasi video di youtube sul browser parte il video ma si sente solo l'audio e dopo poco si blocca e appare questo messaggio di errore: "l'applicazione browser si è bloccata in modo anomalo" (a volte si riavvia anche), questo col browser stock, tra l'altro è strano perché se ruoto il telefono per un attimo si vede il video ma riscompare subito. Se invece uso chrome sembra funzionare ma se passo a schermo intero si blocca dando sempre lo stesso messaggio di errore.
    Se uso l'applicazione di youtube funziona tutto normalmente.
    Qualche idea per risolvere il problema?
    grazie in anticipo! :D
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    con il browser stock ho sempre avuto problemi anch'io, risolti con crome,cosi come ho risolto i problemi fotocamera con la stock del nexux.


    Inviato utilizzando TuttoAndroidApp.
     
  3. Jacopo Guidi

    Jacopo Guidi Baby Droid

    Iscritto:
    16 Set 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Sì ma infatti anch'io pensavo che fosse colpa del browser stock, il problema è che succede praticamente la stessa cosa anche con chrome... non capisco proprio da cosa potrebbe dipendere...:(
     
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Appena ho un po di tempo provo altri browser,sempre che!!il problema dipenda da loro??

    Inviato dal mio Nexus 7
     
  5. harry1992

    harry1992 Bronze Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2014
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace":
    129
    ciao magari prova a fare cancella dati su impostazioni -app- chrome..
    ..con cyagenmod e normale che hai quel problema ... devi usare la app youtube ..nelle ultime nigthly ce quel problema senno prova uc browser migliore del chrome
     
    A Jacopo Guidi piace questo elemento.