Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Prime impressioni Galaxy Note 3 Neo (N75005)

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3 Neo ( SM-N7505 )' iniziata da fcasoli, 27 Mar 2014.

  1. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    da un paio di giorni ho questo terminale, avendo anche un Note 3, la comparazione è d'obbligo.
    Dal punto di vista hardware è un Note 2 carrozzato da 3, se si trascura il prezzo, ha poco senso.
    Tuttavia, il dubbio di molti era, uscendo 6 mesi dopo il Note 3, per poco che costi, sarà allo stesso livello, chi lo compra?
    Ed è vero se però non si guarda internet ma si va in negozio.

    Un Note 3 su online, versione Europa, si trova a 430 circa, il Note 3 Neo, versione ITA, a 370, dunque infranta la barriera dei 400, diventa appetibile.
    Così, avendo bisogno di due terminali, ho scelto questo fratellino e sono contento, ha qualche differenza prestazionale ma la batteria dura tantissimo.
     
    Ultima modifica: 24 Ago 2014
  2. Alessandro Buszomany

    Alessandro Buszomany Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    1
    io considera usandolo pochissimo alle 10 di sera avevo il 64% della batteria...invece usandolo tantissimo ma molto sono arrivato alle 15.
     
  3. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    mi sembra un ottimo risultato in entrambi i casi.
    Soffro solo la lentezza nella apertura e chiusura di molte applicazioni, soprattutto fotocamera, galleria e rubrica, il Note 3 ci mette metà tempo.
     
  4. Omar

    Omar Guest

    fcasoli sistema il titolo come scritto a caratteri rossi cubitali qua sopra grazie, pena la cancellazione del thread
     
  5. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    quando lo ho aperto, mesi fa, non esisteva la sezione, ecco il perché del titolo, ho modificato e spero sia accettabile.
    grazie
     
    A Morissio piace questo elemento.
  6. Omar

    Omar Guest

    Ok, non avevo fatto caso alla data di apertura del thread. La scritta rossa è relativamente recente, ma nel Regolamento c'è sempre stato scritto di non usare titoli vaghi. ;)

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
  7. Alessandro Buszomany

    Alessandro Buszomany Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    1
    Ragazzi ho un problema con la parte intelligente del telefono (non so se è la sezione giusta) o non ho capito io come funziona o nn mi funziona il standby intelligente e lo scorrimento intelligente funziona solo nelle mail... qualcuno sa come AIUTARMI? ??? grazie in anticipo

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk