Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LainSuxsem 2.0 - MIX delle migliori ROM e LEAK! 4/7/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 15 Giu 2010.

  1. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    la 2.0 non va. Dopo il secondo reboot schermata nera. Ogni tanto si illumina un pezzo. Meno male che nandroid backup della recovery funziona egregiamente. Qualcuno sa dirmi qual'è il problema?
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Devi fare dalla recovery di malez, poi con la recovery la.formatti pure.
     
  3. acquariusoft

    acquariusoft Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Riflashata ed ora sembra aver funzionato, unica cosa ho staccato il liquid dalla usb del pc.
    Veramente complimenti x l'ottima rom!! +1 +1
     
  4. syncro

    syncro Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    vediamo se riusciamo a fare una statistica approssimativa in modo da trovare un bug da segnalare a suxsem con il bugtracker...

    A me stanotte dava il problema: "interruzione imprevista Google.Apps (processcom.google.android.googleapps)"

    i dati che forse potrebbero essere interessanti sono:

    bin: 1.100.05
    recovery: malez 0.5.4
    apps2sd: on (quindi ho la sd formattata con 2 partizioni)

    prima di installare ho fatto:
    wipe data factor
    wipe dalvik cache
    wipe extSD

    per installare ho usato la prima opzione ( per i .zip signati )

    ultima nota di rilievo (almeno per me) ho aspettato che venisse lanciato il wizard di confgurazione prima e non ho toccato la selezione della lingua (che stranamente mi riproponeva ad ogni avvio).

    Spero possa aiutare,
    syncro.
     
  5. axl30

    axl30 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    non era la bin 1.100.39? da mettere?
     
  6. ghino

    ghino Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    stesso problema,,,

    i miei dati sono:

    bin: 1.100.39
    recovery: malez 0.5.4
    apps2sd: on (quindi ho la sd formattata con 2 partizioni)

    prima di installare ho fatto:
    wipe all


    per installare ho usato la prima opzione ( per i .zip signati )

    per sicurezza provato anche su sd formattata,,,
     
  7. warren

    warren Baby Droid

    Iscritto:
    4 Feb 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Allora ho reinstallato la beta5 avendo cura di fare i wipe necessari prima, posso dire che ora la rom funziona bene, il problema del GPS rimane solo con fancy widget che non riesce a capire dove sono, mentre tutto a posto con google maps, quindi non è un problema di GPS.
    Il problema dell'account google sembra essere sparito anch'esso, infatti riesco a sincronizzare tranquillamente!!!!

    A questo punto a chi ha i problemi di GPS e SINCRO consiglio di fare i wipe necessari e ri-flashare la rom, io così ho risolto!!!
     
  8. syncro

    syncro Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    interessante.... quali wipe hai fatto in particolare?

    su che bin hai flashato la rom?

    Ciao,
    syncro.
     
  9. warren

    warren Baby Droid

    Iscritto:
    4 Feb 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Allora gli wipe che ho fatto sono la dalvick cache e il wipe data factory, la bin su cui ho montato la rom è l'ultima ufficiale acer ovvero la OS_Acer_1.100.09.EMEA.GEN1_A21E
    ;)
     
  10. ghino

    ghino Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    a me va tutto... sincronizzazione e gps compreso...ma non mi fa immettere account gmail

    per la posizione nel widget...se vuoi usare quella del gps...va impostato nelle preferenze...

    altrimenti prende la posizione tramite agps cioé basandosi sulle celle dei ripetitori del segnale telefonico ...che sono meno precise ma cmnq sufficienti per capire la cittá

    l'agps va attivato nelle impostazioni di android in posizione...ci sta l;opzione permetti di rilevare la posizione mediante reti wireless....di default non é attivata... come opzione...in genere si attiva quando si immette account gmail e lo chiede....

    oltretutto mentre il gps in casa non funziona... l'agps rivela sempre la posizione e non consuma nulla

    warren ma te hai aggiunto l'account gmail?


    ma é stata tolta la modalitá aereo o sbaglio?
     
  11. warren

    warren Baby Droid

    Iscritto:
    4 Feb 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Si sono riuscito ad impostare anche l'account gmail che per me è fondamentale visto che i contatti li ho solo li sopra!!!!
     
  12. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ragazzi, io lo flashato sulla 39, e per i wipe che ho fatto, legetteli alle paggine prima... fatemi il.favore che sto solo con il mio liquid.... comunque ne ho fatto 4 diversi e non ho fatto wipe all, perchè uno non lo include... per la.bin, penso che la.05 sarebbe meglio accantonarla, perchè sta diventando troppo vecchiotta, e quindi le altre anno portato al fix di troppe cose.

    A chi funziona tutto bene come.me, provate la.fotocamera.dello steam, in questa beta, noterete un enorme miglioramento nella.velocità di scatto e, la nitidezza... penso sia una conseguenza... ma ingran.dite poi al massimo e la differenza è proprio netta in meglio.

    Scusate gli errori ma sto al volo.
     
  13. ghino

    ghino Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    warren hai la scheda sd formattata per app2sd con 2 partizioni?
     
  14. warren

    warren Baby Droid

    Iscritto:
    4 Feb 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    No non uso app2sd!!!
     
  15. syncro

    syncro Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    forse ho risolto il problema del google account...

    Ho appena riprovato a flashare la rom e finalmente mi ha fatto accedere al mio account google...

    in pratica ho fatto il fatto il wipe di tutto (anche cache, rotation e battery...) ed ora è andata... ora mi danno errore solo i widget, ma è una cosa con cui si puo' convivere... li togliero' e li rimettero' :)

    ghino, prova anche tu e dimmi se a te va...

    Ciao,
    syncro.
     
  16. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Sux, questa beta è una delizia... me la sto godendo proprio, ho trogato un vecchio paio di cuffie per vedere il suono nelle cuffie... beh direi ottimo nelle vecchie cuffie da battaglia (non oso imagginare in quelle moderne dolby ecc) , poi sulla cassa del cel, ottimo pure. non scrocchiola mai, ho messo sullo sd un pò di mp3, e anche quelli con audio forte non scricchiolano. ho provato anche musica classica, e il risultato non delude... insomma la parte audio lo strizzata per benino e tutto a posto.
    la fotocamera oggi mi sono convinto deffinitivamente per questa dello stream rispetto a quella di eclair... oggi ho scattato due tre foto, e sono venute perfette, devo solo provare in notturno dentro casa con la luce accesa, e avvro completato il mio verdetto sul reparto fotocamera.
    toglierei solo il tasto full hd dalla videocamera perchè se ci clicchi soppra, crasha al successivo avvio della videocamera, quindi visto che sarebbe già in hd, non darei la possibilita di selezionare l'opzione... o comunque penso che mi hai capito.

    Galleria ottimizzata in modo perfetto, carrica velocissima, non lascia nessun anteprima vuota... ottimo

    Vabe per ora vi lascio, il piccolo ha fame... buona serata.
     
  17. rubicroy

    rubicroy Baby Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato, ma come detto, mi dà errore anche dalla recovery 0.5.4 (l'ultima), dice che non può spostare le apps perché non può creare una cartella, non ricordo bene, in ogni caso non mi permette di fare il trasferimento. Consigli?
     
  18. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Se non sbaglio le apps sulla sd non sono di sistema... quindi si potrebbe formattare e basta poi rimettere la build ufficiale 39 (ex-ufficiale) e la recovery... poi formattare la partizione della sd da.recovery apena rimessa, quello lo fa sicuro e infine rimettere la lsbeta... in ogni caso messa la ls, avendo già la partizione pronta, usi l'apps ls aposta... direttamente dal cel avviato quindi diventa una fesseria, e puoi sempre allo stesso modo rimettere le apps sul telefono. mi racomando è sconsigliato mettere pure data sulla partizione della sd perche rallentano molto il sistema e probabilmente consuma batt.

    A dopo.
     
  19. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti Ho appena flashato la beta 5 e van una bomba molto più fluida della 3 e nn ho avuto problemi cn wifi o cn account gmail solo na cost musica ccontinual ad aNaomi in. crash solo 3-4volts me ado aanti Di canzone
     
  20. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao santo... troppo fluida per te... i pollici ti scivolano e simpallano sulla tastiera virtuale xD... pure l'idioma diventa virtuale con ls2.1b5 ;) ??? :eheh: