Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Migliore pellicola in vetro temperato?

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da Marco Ludovico, 20 Set 2014.

  1. Marco Ludovico

    Marco Ludovico Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2013
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    2
    Ciao ragazzi,
    avrei intenzione di acquistare una di quelle piccole in vetro temperato, a quanto pare la migliore del settore sia l'INVISIBLEShield della ZAGG (costo intorno i 25€ a buon mercato), poi ho scoperto che c'è anche un'altra marca anche ottima a quanto pare che si chiama Phonix, più accessibile è sui 15€ e infine...ci sono quelle cinesi a meno di una decina di euro.

    Ora vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha provata o la possiede ancora, c'è davvero tanta differenza di qualità e tutto tra una top come l'invisibileshield e una cinese?

    Sono indeciso se mettermi quella cinese o quella della ZAGG o magari una via di mezzo con la Phonix...

    Al momento, sul mio Note 3, possiedo una normale pellicola opaca (cinese), prima ero fan di quelle classiche lucide...poi son passato alle opache! :rolleyes:

    Grazie ragazzi!
     
  2. Marco Ludovico

    Marco Ludovico Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2013
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    2
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Di che telefono stai parlando? Perché questa è la sezione "personalizzazione" e non c'entra col tuo quesito. Ciao
     
  4. Marco Ludovico

    Marco Ludovico Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2013
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    2
    Non trovando una sezione opportuna mi era sembrata questa la più idonea...uhm! Comunque io ho un Note 3, ma queste pellicole ci sono per svariati modelli...
     
  5. Morissio

    Morissio Guest

    A te servono per il note 3 quindi il consiglio è per quel telefono, hai più visibilità nella sua sezione che qui anche perché ha poco nulla da vedere sulla personalizzazione del telefono. Se guardi sono tutti su temi, icone ecc ;) sposto in note 3. ciao