Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Call handling su smartwatch 2

Discussione in 'Sony Smartwatch' iniziata da Jahnlooka, 21 Set 2014.

  1. Jahnlooka

    Jahnlooka Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace":
    4
    Cari signori, vi sottopongo un problema che rilevo sul device in oggetto accoppiato con il mio xiaomi mi3.
    Quando ricevo chiamate anziché comparir il numero o nome di chi chiama mi appare unknown number. La cosa strana è che riesco a scorrere la rubrica e a fare partire chiamate dal l'orologio nonché rispondere alla chiamata in arrivo anche se questo pare essere una prerogativa dei cellulari sony. Quindi il problema non credo riguardi la condivisione della rubrica, anche per il fatto che almeno il numero del chiamante dovrebbe comparire...idee a riguardo? Grazie mille
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Con la miui ho avuto problemi anch'io, è un po' ostica da usare con lo smartwatch, però ora non ricordo se avessi anch'io quel problema mentre sulle altre rom nessun problema, visualizzo correttamente il nome di chi chiama

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  3. Jahnlooka

    Jahnlooka Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace":
    4
    Purtroppo lo so che la miui e i suoi permessi sono un po' pesanti. Lo ho portato anche ad app di sistema per farla funzionar e quindi pieni permessi ma niente..