Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema cwm e bootloop sulla rom

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Mini 2' iniziata da 'Soul, 7 Dic 2013.

  1. 'Soul

    'Soul Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti,
    innanzitutto prima di iniziare a descrivere il mio problema vorrei scusarmi con simoscorpion che ho trattato in maniera scorbutica nel topic del ripristino con odin, purtroppo hotfile mancante è un grosso problema per tutti e lo capisco, speravo solo che avesse quel file visto che su google è introvabile.

    Ho installato CM 10.2 sul mio Samsung Galaxy Mini 2, funzionava tutto e non avevo alcun problema.
    Ieri però, ho visto il logo di cyanogenmod che ci metteva troppo a partire..un'ora..due ore..stacco la batteria e riattacco e mi trovo nella stessa situazione.
    Apro la CWM, niente. Lo schermo diventa nero e vibra in continuo, oppure mi va in ramdump. Con Odin rifaccio la procedura per reinserirla, cambio anche versione, ma non cambia il risultato finale.
    Oggi, dopo 10 ore di ricerca, trovo una rom del firmware originale e la installo sempre con Odin. Nulla, stesso problema. Bootloop e nessun possibile accesso a CWM nonostante Odin mi dia come risultato un bel PASS.
    Cosa posso ancora fare secondo voi?
     
  2. Mattiok456

    Mattiok456 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Set 2014
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    4
    Azzera il contatore,metti la ROM stock e mandalo in assistenza

    Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2